Notizie \ Edilizia \ Assodimi/Assonolo annuncia il 26° Congresso

Assodimi/Assonolo annuncia il 26° Congresso

10/07/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001005/1531211625081.png

Si terrà il prossimo 12 ottobre 2018 il 26° Congresso Nazionale di Assodimi/Assonolo, che fornirà una fotografia aggiornata dell'attuale realtà del noleggio professionale di beni strumentali. L’evento si terrà all’interno di H-Farm a Roncade (Tv), che rappresenta il fiore all’occhiello degli incubatori italiani. L’anno scorso il CEO della divisione Industry di H-Farm ha introdotto il 25° congresso Assodimi, che ha visto la partecipazione di oltre 270 persone con oltre 110 aziende di noleggio presenti.

Il mercato del noleggio ha visto un 2017 in ripresa, e gli indici del centro studi di Assodimi e di Era vedono i prossimi due anni positivi. I clienti utilizzatori hanno sempre più consapevolezza che il noleggio può essere una valida risposta alle problematiche del mercato, ed il mercato si sta organizzando con nuovi strumenti e metodi di comunicazione. E’ importante in questa fase una collaborazione di tutti gli attori della filiera per ottimizzare al massimo le opportunità che arrivano per non incorrere in errori e cattive abitudini degli anni passati.

Il programma del congresso comprenderà momenti di incontro formativi e divulgativi con l’ambizione di sviluppare discussioni per l’accrescimento professionale degli operatori del settore. Il giorno prima del congresso (giovedi 11 ottobre) verrà organizzata una serata denominata RentalNetWorking, che offrirà alle società della filiera del noleggio un'occasione di incontro e collaborazione.

Condividi ora