Notizie \ Movimento Terra \ Hitachi presenterà le sue ultime innovazioni a Intermat 2024

Hitachi presenterà le sue ultime innovazioni a Intermat 2024

02/02/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hitachi presenterà le sue ultime innovazioni a Intermat 2024

Hitachi Construction Machinery (Europe) NV (HCME) presenterà ai visitatori di Intermat 2024 una sostanziosa esposizione dei suoi ultimi modelli di macchine movimento terra. La fiera si terrà dal 24 al 27 aprile a Parigi e il tema dello stand di 928 m2 sarà “Partner per accelerare il cambiamento”, che evidenzierà la stretta relazione del marchio con la rete dei suoi concessionari francesi.

 

Saranno esposti 10 modelli Hitachi, dai più piccoli (due miniescavatori aggiornati, i modelli ZX26U-6 e ZX33U-6) ai più grandi (l’escavatore per applicazioni speciali ZX390TC-7 e la pala gommata ZW310-7). Sotto i riflettori anche le sue soluzioni per l'edilizia sostenibile con due nuovi modelli elettrici, ZX55-6EB e ZE135-7EB, e diverse macchine Zaxis-7 a basso consumo di carburante: gli escavatori gommati ZX95W-7 e ZX135W-7 e gli escavatori cingolati ZX95USB-7 e ZX225USLC-7. I visitatori potranno anche scoprire di più sul programma di noleggio Hitachi Construction Machinery Premium Rental. Questo consente ai clienti di accedere alle attrezzature più recenti a noleggio tramite il proprio concessionario locale, con una flotta di oltre 1.200 macchine, dai miniescavatori alle macchine da miniera, compresi tutti i modelli esposti a Intermat.

 

HCME, inoltre, promuoverà nel suo stand una serie di soluzioni innovative, tra cui il sistema di monitoraggio remoto ConSite, progettato per ridurre i costi del ciclo di vita e i sistemi di controllo della macchina montati in fabbrica da Leica Geosystems (installati sullo ZX225USLC-7) e Trimble (montati sullo ZX135W-7). Sarà anche presentata Zaxis Finance, un’ampia gamma di soluzioni finanziarie flessibili disponibili per gli escavatori Zaxis e le pale gommate ZW, nuovi e usati. Il team di HCME office France parteciperà all’evento, insieme ai rappresentanti dei concessionari Hitachi regionali: Hitachi Construction Machinery France (HCMF), Teramat, Prowimat e ESMTP.

 

Non vediamo l’ora di condividere le ultime novità di Hitachi Construction Machinery con i nostri clienti, e di entrare in contatto con i nostri colleghi in Francia”, afferma Takaharu Ikeda, presidente di HCME. “A seguito di alcuni cambiamenti avvenuti lo scorso anno nella nostra rete di concessionari, Intermat rappresenterà un’occasione perfetta per sostenere i nostri partner e presentare insieme i nostri ultimi prodotti e soluzioni”.

Condividi ora