Notizie \ Logistica \ Kögel alla Comtrans 2017

Kögel alla Comtrans 2017

04/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000493/150407623614.jpeg

Per l'edizione di quest'anno della Comtrans di Mosca, che si svolgerà dal 5 al 9 settembre 2017, Kögel - essendo uno dei maggiori importatori di semirimorchi in Russia - presenta la propria gamma produttiva per i settori dell'edilizia e delle spedizioni.

Con il Cargo, Kögel espone un veicolo che i trasportatori russi e di altri paesi dell'Europa orientale apprezzano da anni per la sua robustezza, la sua qualità e la sua affidabilità; nel contempo Kögel presenta i nuovi prodotti per il mercato russo: l'assale Kögel KTA e il semirimorchio ribaltabile Kögel.

Il Kögel Cargo è ideale per l'impiego nel traffico comunitario di merci nell'est Europa; inoltre, si caratterizza per la robustezza, la completa dotazione di serie e le numerose dotazioni personalizzate. Oltre che per l'alta qualità della lavorazione, il Kögel Cargo si distingue per i costi di manutenzione ridotti e per l'enorme versatilità d'impiego.

Il semirimorchio ribaltabile a 3 assi con volume di carico di 27 m³ presentato alla Comtrans è una variante con un fondo della vasca da 5 mm di spessore e una parete posteriore di 4 mm di spessore, entrambi in acciaio temprato Hardox 450, nonché pareti laterali in lamiera d'acciaio S700 da 4 mm ad alta resistenza. Questa combinazione è ideale per l'impiego quotidiano per la demolizione, con pietrisco e materiali sfusi di ogni tipo.

L'assale Kögel KTA è ora costruito in serie per numerose versioni delle famiglie di prodotto Kögel Cargo, Kögel Lightplus, Kögel Cool – PurFerro quality, Kögel Box e su diversi autotelai. Quest'assale di facile manutenzione è perfettamente armonizzato con i semirimorchi Kögel e migliora ulteriormente le caratteristiche di guida grazie alla "doppia sospensione", unica nel settore, costituita da un supporto morbido in gomma e dalla bielletta in acciaio per molle.

Condividi ora