Notizie \ Componenti \ Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers

Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers

10/10/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers
  • Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers
  • Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers
  • Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers
  • Kohler in campo a Londra con i Green Bay Packers

Con oltre 50 stabilimenti produttivi in tutto il mondo Kohler, con sede in Wisconsin (USA), è una delle più grandi e storiche aziende private americane: con più di 50 stabilimenti produttivi in tutto il mondo, è leader mondiale nella produzione di motori e generatori, nonché di cucine e arredo bagno. I suoi interessi sono quindi molteplici e anche nell'ambito sportivo Kohler sa come rendersi protagonista. 

 

Ne avevamo avuto prova già nel 2019, quando OnSite fu invitata allo stadio Old Trafford di Manchester per assistere alla partita di calcio tra i “rossi” del Manchester United e il Southampton, in occasione dell'accordo commerciale di durata pluriennale sottoscritto da Kohler e la società inglese, che prevede la presenza del logo del Gruppo americano sulle maniche della divisa ufficiale. 

 

L'evento a cui abbiamo avuto il privilegio di partecipare ieri a Londra presso il Tottenham Hotspur Stadium di Londra è stata la partita di football americano tra i Green Day Packers (società nel cui consiglio di amministrazione siede David Kohler, attuale CEO e nuovo AD e Presidente dopo la recente scomparsa del padre Herbert V. Kohler, Jr.) e i New York Giants. Questa sfida della National Footbal League, tenutasi in via straodinaria fuori dai confini nazionali e davanti a oltre 61.000 spettatori, ha visto protagoniste due delle squadre più antiche e storiche del campionato statunitense. Il fooball americano è quindi tornato in scena a Londra, mentre si è trattato della prima volta per i Packers, che sono così divenuti la 32ma squadra a farlo (i Giants, invece, avevano già giocato altre partite fuori dagli Stati Uniti, avendo sempre vinto nelle precedenti occasioni, così com'è peraltro successo anche questa volta, con il punteggio di 27 a 22). 

 

Presente allo stadio anche David Kohler, ben determinato a sostenere la squadra di Green Bay. “L'anno prossimo Kohler festeggerà il suo 150° anniversario”, ha affermato nell'occasione. “La nostra azienda è stata costruita sulla grinta, sull'etica del lavoro, sulla determinazione e sull'innovazione. Elementi apportati da diverse generazioni di collaboratori e partner di altissimo valore. Qualità, creatività e audacia hanno definito l'esistenza dell'azienda fin dall'inizio della sua attività e aspiriamo costantemente a contribuire alla creazione di esperienze che raggiungano un livello sempre più elevato della cosiddetta 'Gracious Living', filosofia finalizzata alla totale soddisfazione dei clienti. Apprezziamo tutte le opportunità che ci consentono di promuovere relazioni significative con persone e soggetti lungimiranti e che condividono con noi la passione per l'innovazione. E' stato un piacere condividere con tante persone questa spettacolare partita a Londra, che consente di far avvicinare il pubblico europeo al football americano, uno sport di sacrificio, basato sul lavoro di squadra. Uno spirito necessario per creare sempre nuove idee e per costruire insieme un futuro di successo".

 

Un ringraziamento non può non andare a tutto lo staff di Kohler Engines e a Nino De Giglio, Director Marketing e Channel Management dell'azienda, che ci ha accompagnato in questa nuova e straordinaria esperienza. 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Condividi ora