Notizie \ Attrezzature \ Komatsu Europe lancia la nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione

Komatsu Europe lancia la nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione

05/06/2024

Pubblicato da Redazione

  • Komatsu Europe lancia la nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione

Komatsu Europe ha presentato una nuova gamma di forche selezionatrici e da demolizione, proposta per soddisfare le necessità dei clienti e i più stringenti requisiti di sicurezza; inoltre, tutti i modelli sono dotati di serie di un distributore di carico. 

 

Nella loro progettazione si è prestata la massima attenzione alla necessità di garantire bassi costi di manutenzione e lunga durata delle attrezzature. Ciò è stato possibile grazie all’utilizzo di perni e boccole sovradimensionati, di un robusto telaio principale a doppia parete e di gusci perforati in acciaio Hardox. “Copriamo un’ampia gamma di escavatori cingolati e gommati, da 2,5 fino a 70 t” afferma Bastiaan Cassiman, Product Manager Attrezzature. “Progettate per applicazioni gravose, queste forche sono molto resistenti, anche nelle condizioni di lavoro più ostili, e sono nate per gestire qualsiasi applicazione, dalla demolizione primaria e secondaria al riciclaggio”.

 

Le forche selezionatrici e da demolizione aprono la via a una gamma completa di accessori per la demolizione che Komatsu intende introdurre nel mercato con continuità. Tra i loro punti di forza: finecorsa meccanici integrati per proteggere il cilindro, gusci perforati in acciaio Hardox di serie, taglienti reversibili in acciaio Hardox 500 con bulloni e viti incassati, distributore di carico integrato, telaio chiuso a doppia parete ad alta resistenza; perni e boccole sovradimensionati, ralla sovradimensionata con motore/i idraulico/i montato/i all’interno. A partire dal modello JRSG290-1 tutte le forche sono dotate di doppi motori di rotazione.

Condividi ora