Notizie \ Movimento Terra \ Komatsu Europe presenta i miniescavatori MR-5 a Intermat

Komatsu Europe presenta i miniescavatori MR-5 a Intermat

15/02/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Komatsu Europe presenta i miniescavatori MR-5 a Intermat
  • Komatsu Europe presenta i miniescavatori MR-5 a Intermat

Komatsu Europe ha annunciato che i nuovi miniescavatori PC24MR-5 e PC18MR-5 saranno esposti all’Intermat 2024 di Parigi. Potenti e versatili, dotati dei moderni motori EU Stage V, i miniescavatori MR-5 di nuova generazione sfruttano 100 anni di know-how tecnologico e le risorse mondiali di Komatsu per offrire un valore aggiunto senza confronti nel settore.

 

L’indicatore cintura di sicurezza, l’interruttore secondario di arresto motore facilmente raggiungibile e le leve PPC con protezioni rendono queste macchine estremamente sicure. La gamma MR-5 vanta anche optional progettati, costruiti e montati internamente da Komatsu, come i comandi tattili proporzionali e una linea con attacco rapido idraulico che consentono di assicurare flessibilità, qualità, affidabilità ed elevate prestazioni giorno dopo giorno. L’ampia cabina progettata in base a principi ergonomici, con un grande sedile, costituisce un ambiente comodo e sicuro per qualsiasi operatore, indipendentemente dal lavoro svolto.

 

Simone Reddi, Product Manager di Komatsu Europe per i miniescavatori, afferma: “La gamma MR-5 concentra la qualità e le prestazioni delle macchine da costruzione più grandi di Komatsu in un pacchetto compatto e con un unico concept di design gli escavatori MR-5 Komatsu si faranno notare nei cantieri di tutto il mondo”.

Condividi ora