Notizie \ Movimento Terra \ Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021

Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021

24/11/2021

Pubblicato da Redazione

  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021
  • Le innovazioni di Hidromek messe in mostra a SMOPYC 2021

Il costruttore turco Hidromek è conosciuto per la sua produzione di terne, escavatori idraulici, pale gommate, motolivellatrici e compattatori del suolo. Macchine, queste, costruite nei suoi sei stabilimenti di produzione, tra cui quattro ad Ankara, uno a Smirne e uno in Thailandia. Oggi, Hidromek conta macchine al lavoro lavorano in più di 100 Paesi e in sei continenti. 

 

I visitatori della manifestazione fieristica spagnola Smopyc hanno avuto la possibilità di vedere da vicino una nutrita rappresentanza della gamma  Hidromek: le mini terne HMK 62 SS, le terne HMK 102B Alpha e HMK 102S Supra Loader, le pale gommate HMK 635 WL e HMK 640 WL, i motor grader HMK 600 MG, il midi escavatore HMK 65 ZT, gli escavatori HMK 145 LCSR, HMK 230 LC, HMK 310 NLC, HMK 390 NLC, HMK 500 LCHD, HMK 150 WR, HMK 210 W e HMK 230 LCMH, il rullo stradale HMK 130 CS e l’escavatore gommato elettrico HICON 7W. 

 

Garanzia di elevate prestazioni, gli escavatori della Serie H4 di Hidromek si distinguono per la loro velocità operativa. Le macchine appartenenti a questa gamma sono progettate e realizzate per essere rapide, produttive ed efficienti, grazie anche al loro sistema idraulico ottimizzato. Le cabine della Serie H4 sono costruite per offrire la massima sicurezza e durata secondo gli standard ROPS e FOPS. Le maniglie (di colore rosso) e le etichette di avvertenza sulle macchine sono ideate per aumentare la sicurezza dell’operatore. 

 

Il nuovo midi escavatore HMK 65 ZT garantisce prestazioni di alto livello anche grazie alla capacità della benna di 0,18 m3 e al motore ad alte prestazioni da 60 CV a 2.200 giri/min. L’escavatore HMK 65 ZT è disponibile nelle opzioni monobraccio o triplice: nel primo caso fa registrare un peso operativo di 6.950 kg e un raggio di rotazione di 2.780 mm, nel secondo un peso operativo di 7.100 kg e un raggio di rotazione di 2.770 mm. Grazie alla sua struttura compatta, questo modello offre un funzionamento potente e preciso soprattutto nelle aree urbane e negli spazi ristretti, rendendosi ideale in una molteplicità di applicazioni. 

 

Il nuovo escavatore gommato Hidromek HMK 150 WR offre elevate prestazioni lavorando in modo rapido e produttivo. Anche questa macchina garantisce un funzionamento efficiente in aree urbane e in spazi ristretti grazie al suo raggio di rotazione ridotto, alla sua struttura resistente ed equilibrata, alla facilità d'uso, alla versatilità e al comfort assicurato all’operatore.

 

La nuova pala gommata Hidromek HMK 635 WL riduce i tempi di ciclo e aumenta la produttività, soddisfacendo pienamente le aspettative degli operatori in termini di prestazioni, durata, basso consumo di carburante, versatilità, comfort e sicurezza dell’operatore. “Ecologica” e produttiva grazie al motore Stage V da 282 CV e 1.200 Nm di coppia, la pala gommata HMK 635 WL si distingue per un peso operativo standard di 20.600 kg e una capacità della benna di 3,5 m3. Il risparmio di carburante in tutte le condizioni è garantito anche dalla coppia elevata, che fornisce anche a bassi regimi. 

 

L’escavatore gommato HICON 7W, infine, è una soluzione al 100% elettrica proposta da Hidromek e si distingue per essere “intelligente”, economico ed ecologica. L’escavatore gommato HICON 7W può quindi essere facilmente impiegato in molti luoghi cittadini grazie alle sue emissioni zero e alle dimensioni compatte.

Condividi ora