Notizie \ Sollevamento \ Multitel Pagliero consegna una piattaforma telescopica MJ 450 a Berti Piattaforme Aeree

Multitel Pagliero consegna una piattaforma telescopica MJ 450 a Berti Piattaforme Aeree

06/10/2021

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Multitel Pagliero consegna una piattaforma telescopica MJ 450 a Berti Piattaforme Aeree

Una piattaforma aerea telescopica MJ 450 di Multitel Pagliero è appena entrata a far parte del parco noleggio di Berti Piattaforme Aeree (Concorezzo - MB).

 

Dismessa una vecchia piattaforma aerea da 40 m con ben 20 anni di servizio, l’azienda diretta da Carlo Berti ne ha trovato il valido sostituto nella nuova MJ 450 da 45 m di Multitel Pagliero. Allestibile su autocarro da 26 a 32 t, la piattaforma è dotata di jib estensibile che, unitamente alla rotazione della torretta di 360° continui e alla cesta con rotazione 90°+90°, permette all’operatore di posizionarsi con precisione sull’area di lavoro.

 

A poche ore dalla consegna la piattaforma allestita con verricello è partita per un cantiere, dov'è stata utilizzata nella costruzione di un impianto sportivo. Naturalmente si tratta di un noleggio a caldo, che da sempre costituisce il core business dell’azienda, il cui parco macchine - 280 mezzi tra semoventi e autocarrate - vede la presenza di oltre 30 modelli con altezza da 30 a 85 m. Questi trovano impiego soprattutto in Lombardia, in particolare nell’area metropolitana di Milano, nelle grandi opere, la manutenzione dei condomini, la telefonia e gli impianti dell’alta tensione.

 

Storico cliente di Multitel Pagliero, Berti Piattaforme Aeree ha acquistato la prima articolata da 35 m nel 1984 e fino a oggi ben 50 piattaforme hanno fatto parte del parco noleggio. Una scelta dettata e confermata nel tempo, per l’affidabilità del prodotto, la continua innovazione tecnologica e la tempestività del servizio.

 

Noleggiatori e aziende potranno vedere la MJ 450 al GIS di Piacenza, dove Multitel Pagliero presenterà la nuova articolata MZ 350, le piattaforme articolate MZ 250, MXE 200L e le piattaforme telescopiche MTE 270 e MJE 250

 

Condividi ora