Notizie \ Componenti \ SSAB lancia la rete Strenx Certified Fabricator

SSAB lancia la rete Strenx Certified Fabricator

29/11/2023

Pubblicato da Redazione

  • SSAB lancia la rete Strenx Certified Fabricator

SSAB, specializzata a livello globale nella produzione di acciaio altoresistenziale, ha annunciato il lancio di Strenx Certified Fabricator, un'iniziativa esclusiva progettata per riconoscere e promuovere l'eccellenza nel campo della produzione di elementi in acciaio altoresistenziale.

 

Strenx Certified Fabricator collega un gruppo selezionato di produttori con una comprovata capacità di fornire agli OEM componenti in acciaio all'avanguardia e strutture prelavorate. Queste aziende hanno dimostrato capacità ed esperienza eccezionali nel lavorare con l'acciaio performante Strenx di SSAB.

 

SSAB ha finora nominato sei Strenx Certified Fabricator: G E Mathis Company (USA), Fida G SRL (Italia), Hansen Steel Services (USA), Verni & Fida (Italia), Vulcan Steel Manufacturing (Sud Africa) e Vlassenroot Group (Belgio, Polonia, Germania). Questi produttori hanno costantemente dimostrato la loro dedizione all'eccellenza in vari aspetti del loro lavoro, tra cui: Qualità eccezionale (gli Strenx Certified Fabricator hanno costantemente fornito prodotti di qualità superiore, aderenti ai più alti standard del settore; il loro impegno per la qualità garantisce ai clienti componenti in acciaio ad alte prestazioni affidabili per un'ampia gamma di applicazioni); Innovazione (queste aziende hanno una comprovata esperienza nell'adozione dell'innovazione nei loro processi e prodotti e sono costantemente alla ricerca di nuove tecnologie e tecniche per migliorare l'efficienza, ridurre l'impatto ambientale e migliorare le prestazioni dei prodotti); Sostenibilità (la certificazione rappresenta un comune impegno verso pratiche sostenibili; i membri s'impegnano a ridurre il proprio impatto ambientale utilizzando processi efficienti dal punto di vista energetico e promuovendo l'uso dei prodotti siderurgici ecologici di SSAB).

 

Nell'ambito di quest'iniziativa SSAB fornirà a queste aziende formazione avanzata, supporto tecnico e accesso esclusivo alle ultime innovazioni degli acciai, il tutto al fine di promuovere l'eccellenza e l'innovazione nel settore.

 

Sara Maltén, Director Customer Networks di SSAB, ha commenta così il lancio dell'iniziativa: "Siamo entusiasti di presentare la rete Strenx Certified Fabricator, che rappresenta una pietra miliare significativa nel mondo della produzione di acciaio strutturale. Creando questa rete stiamo creando una comunità di eccellenza in cui le migliori aziende del settore possono prosperare, innovare e lavorare insieme per elevare gli standard della produzione di componentistica in acciaio strutturale”.

 

Condividi ora