Notizie \ Movimento Terra \ Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery

Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery

07/11/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery
  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery
  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery
  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery
  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery
  • Una "full immersion" nella cultura di Sany Heavy Machinery

Sany Italia, filiale del Gruppo Sany, ha recentemente accolto in Cina i suoi concessionari e una nutrita rappresentanza di clienti finali italiani. Si è trattato di un viaggio esclusivo che si è svolto dal 24 al 27 ottobre scorsi per offrire un'esperienza completa agli ospiti “nel cuore” delle attività di Sany e della sua visione per il futuro.

 

L'avventura di quattro giorni è iniziata con una serie di visite a strutture chiave del costruttore cinese, che hanno offerto ai partecipanti una visione globale delle attività globali di Sany. I concessionari e i clienti hanno avuto la possibilità di esplorare il centro di Ricerca e Sviluppo di Sany Heavy Machinery, nonché di visitare le fabbriche in cui vengono costruiti i mini, midi e i grandi escavatori, nonché le pale gommate. Quest'esperienza ha permesso loro di scoprire alle ultime innovazioni nel campo delle macchine pesanti e di testare la nuova pala gommata elettrica, prodotto all'avanguardia sul mercato, e l'escavatore SY980 da 100 t.

 

Durante la visita i partecipanti hanno anche avuto l'opportunità di partecipare a dibattiti significativi insieme al team di Sany Heavy Machinery. Il programma ha previsto discussioni sui piani futuri di Sany, sui progressi dell'elettrificazione e un’ampia panoramica sulla programmazione dei nuovi prodotti per il 2024, che comprende tre modelli di escavatori a braccio triplice (SY80U PB, 155U PB e SY215C NLC PB), due modelli aggiornati (SY35U Pro e SY50U Pro) e la pala compatta SS270V. 

 

Chen Jiayuan, vicepresidente del Gruppo Sany e presidente di Sany Heavy Machinery, ha sottolineato l'importanza di far crescere e consolidare il marchio Sany dando sempre la priorità alla qualità del prodotto e a un servizio rapido e garantito, offrendo un impegno costante e incentrato sui bisogni del cliente. Chen Jiayuan ha inoltre sottolineato il profondo apprezzamento di Sany per le intuizioni e i feedback forniti da concessionari e clienti, affermando che l'azienda è pronta ad affrontare le sfide del futuro attraverso strategie innovative. Oltre alle visite alle fabbriche il tour ha previsto un'immersione nella cultura cinese: i partecipanti si sono deliziati con i sapori della cucina locale, hanno esplorato giardini in stile cinese e hanno fatto una crociera notturna sul fiume Huangpu a Shanghai. Al termine della visita i concessionari e i clienti sono tornati in Italia con una conoscenza più approfondita di Sany e un senso di collaborazione e fiducia ancora più forte. 

 

 

Condividi ora