Notizie \ Sollevamento \ Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer

Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer

18/04/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer
  • Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer
  • Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer
  • Wacker Neuson presenta le sue novità elettriche al SaMoTer

Al SaMoTer 2023 Wacker Neuson presenterà, tra le altre cose, il suo primo sollevatore telescopico elettrico TH412e. Questo modello convince per la sua altezza di sollevamento di 4,5 m ed è un'aggiunta logica alla gamma di prodotti a emissioni zero del costruttore tedesco. Il suo design compatto consente di lavorare in spazi ristretti. Il sollevatore telescopico elettrico TH412e è dotato di un sistema di gestione della batteria (BMS) che monitora la batteria agli ioni di litio, ne aumenta l'efficienza e la sicurezza ed esclude la scarica totale. La porta di ricarica sul retro della macchina è facilmente accessibile e consente una ricarica rapida e semplice. 

 

Wacker Neuson esporrà anche la già conosciuta pala gommata elettrica WL20e, in produzione già dal 2015: sarà presentata al SaMoTer nella sua terza generazione con una potente batteria agli ioni di litio. I clienti hanno la possibilità di scegliere tra tre varianti di batteria. Un'altra novità è l'opzione della cabina. Ciò significa che la macchina può essere utilizzata tutto l'anno: un vantaggio in termini di efficienza e comfort.
 

Un'altra novità della gamma ad emissioni zero è il dumper cingolato DT05e. Le sue dimensioni compatte lo rendono ideale per le manovre e il lavoro in spazi ristretti. I clienti possono scegliere tra un cassone a scarico frontale o uno a scarico alto. Inoltre, il collaudato dumper cingolato DT10e e il miniescavatore elettrico EZ17e faranno parte dello stand Wacker Neuson a Verona il prossimo maggio.

Condividi ora