Notizie \ Sollevamento \ Baran ordina altre due gru "all terrain" AC 220-5

Baran ordina altre due gru "all terrain" AC 220-5

08/01/2020

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001986/15766615812741.jpeg

Il brand polacco Baran ordina altre due Demag AC 220-5, la prima gru "all terrain" con motore Stage V

Le gru all terrain Demag AC 220-5 sono da tempo un pilastro della flotta del fornitore di servizi polacco Baran. Altre due si uniranno al gruppo all'inizio del prossimo anno.

Si tratta delle prime gru Demag AC 220-5 con motori conformi alla nuova norma europea sulle emissioni Stage V. Per aderire ai suoi rigorosi standard, questi motori montano dei filtri antiparticolato altamente efficaci che limitano sia la quantità di particelle emesse sia le loro dimensioni.

Demag ha colto l'implementazione del nuovo standard sulle emissioni come un'opportunità per migliorare anche le prestazioni dell'unità a 5 assi. Di conseguenza, la potenza del motore Scania è stata aumentata da 368 kW a 405 kW e la trasmissione è stata aggiornata all'ultima versione della trasmissione ZF: la ZF TraXon.

Con queste modifiche, Demag fornisce ai suoi clienti una gru a 5 assi che offre prestazioni di maneggio significativamente migliori. 

 “Essendo partner di Demag di lunga data, sappiamo che le gru dell'azienda di Zweibrücken riflettono sempre l'ultimo stato dell'arte. Non sorprende quindi che Demag siano uno dei principali produttori mondiali di attrezzature di sollevamento. Abbiamo totale fiducia nelle loro gru", sottolinea il proprietario dell'azienda polacca, Robert Baran.

Spiegando perché la sua azienda ha ordinato le due nuove gru AC 220-5, Baran menziona le straordinarie prestazioni del modello: “Siamo una delle più grandi società di gru in Polonia e, di conseguenza, siamo specializzati in progetti di costruzione di centrali elettriche, turbine eoliche progetti di costruzione, nonché progetti di infrastrutture e costruzione di ponti. Il lungo braccio e il design compatto fanno delle gru Demag AC 220-5 una soluzione semplicemente imbattibili per le nostre esigenze".

Condividi ora