Notizie \ Sollevamento \ Tecno Gru ordina 30 autogrù fuoristrada Terex

Tecno Gru ordina 30 autogrù fuoristrada Terex

10/01/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Tecno Gru ordina 30 autogrù fuoristrada Terex
  • Tecno Gru ordina 30 autogrù fuoristrada Terex

Tecno Gru è da diverso tempo partner di Terex Rough Terrain Cranes e questa collaborazione si è ulteriormente rinforzata alla fine dello scorso anno, suggellata da un ordine di 30 autogrù, mix di modelli RT e TRT.

 

La sede centrale di Tecno Gru è in Italia, in Lombardia, ma il suo raggio d'azione si estende alle regioni balcaniche. La collaborazione con Terex risale al 1995 e il core business dell'azienda è rappresentato proprio dalle gru Terex Rough Terrain Cranes. Quest'anno, in occasione del Bauma 2022, Tecno Gru e Terex RT hanno sottoscritto un nuovo ordine per altre 30 autogrù, commessa che fa sarà evasa nel 2023 e che consolida ulteriormente la stretta collaborazione in corso tra le parti.

 

Andrea Pavoni, direttore commerciale di Tecno Gru, ha commentato: "Quest'ordine nasce dai riscontri positivi che stiamo ricevendo nei nostri mercati, soprattutto quello italiano. Riteniamo che quest'ordine sia in grado di soddisfare le esigenze dei nostri clienti fino a tutto il primo trimestre 2023 e pensiamo che altri ordini seguiranno presto. Siamo grati a Terex per il supporto ricevuto negli ultimi anni e siamo lieti di supportare l'azienda nel diventare uno dei marchi più importanti al mondo per le autogrù fuoristrada". 


 

Condividi ora