Notizie \ Sollevamento \ Una nuova gru Demag AC 300-6 all-terrain per Qwest Crane Hire

Una nuova gru Demag AC 300-6 all-terrain per Qwest Crane Hire

28/02/2020

Pubblicato da Redazione

  • Una nuova gru Demag AC 300-6 all-terrain per Qwest Crane Hire

La società australiana Qwest Crane Hire ha recentemente acquistato una nuova gru Demag AC 300-6 all-terrain per aumentare le sue capacità e posizionarla nel mercato del sollevamento pesante.

Grant French, uno dei proprietari di Qwest, supervisiona tutte le aree dell'azienda. "L'azienda è orgogliosa di lavorare in tutti gli aspetti del mercato della fornitura di gru, dalle costruzioni residenziali e commerciali, ma con un focus primario nel settore minerario e industriale", ha affermato.

La Demag AC 300-6 è la prima gru delle sue dimensioni nella gamma Demag dotata di braccio a braccio impennabile.

Questa nuova gru multistrada a 6 assi offre la resistenza, la portata e la versatilità necessarie per eseguire i lavori più impegnativi a costi operativi e di trasporto inferiori rispetto a modelli simili nella sua categoria.

“Utilizziamo abitualmente macchine Demag e ne abbiamo già cinque di tipo all terrain nella flotta, che vanno da 100 a 220 t. Il nuovo AC 300-6 è un grande passo avanti e sarà un'aggiunta ideale alla flotta. Fornisce la capacità aggiuntiva che ci mancava ", ha affermato French.

"Il supporto di Demag e del suo personale chiave, come James Greenwood e Joe Arena, è sempre stato eccellente. Con Tadano e Demag ora sotto lo stesso ombrello, e con una così forte attenzione al supporto del prodotto, siamo ancora più fiduciosi nella nostra ultima acquisizione e stiamo già esplorando la prossima aggiunta con Tadano Demag", ha concluso.

Condividi ora