Notizie \ Sollevamento \ CTE: un piano pluriennale per un nuovo modello organizzativo

CTE: un piano pluriennale per un nuovo modello organizzativo

23/01/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • CTE: un piano pluriennale per un nuovo modello organizzativo
  • CTE: un piano pluriennale per un nuovo modello organizzativo

Nell’ambito di un nuovo piano di sviluppo pluriennale per il periodo 2024-2027 definito dalla proprietà di CTE, è stato introdotto un nuovo modello organizzativo con l’obiettivo di massimizzare il potenziale aziendale e lavorare in sinergia per raggiungere gli obiettivi futuri, alla ricerca continua della massima efficienza e qualità.

 

Questo modello prevede un’unica guida per le aree Commerciale e Operations sotto il coordinamento di Marco Govoni, precedentemente Sales & Marketing Director, che riveste ora la responsabilità globale delle attività in qualità di Chief Operating Officer. Come supporto operativo per l’area industriale, grazie alla sua esperienza pluriennale in ambito industriale, ad affiancare Marco Govoni è stato incaricato l’Ing. Christian Tovazzi con il ruolo di Operation Manager. Un’unica regia per confermare l’attenzione alla soddisfazione del cliente in tutti i processi dell’azienda, oltre le relazioni commerciali.

 

L’impegno a lungo termine di CTE è di crescere, innovare e affrontare le sfide future con determinazione. Una storia iniziata nel 1981 e che continua a guardare al futuro come punto di riferimento dell’industria del sollevamento nel mondo, confermando il ruolo di assoluta rilevanza nel mercato per innovazione tecnologica, sicurezza e qualità. 

 

Marco Govoni, CTE Chief Operating Officer, ha dichiarato: “Non posso che ringraziare Lorenzo Cipriani e Giampaolo Piovan per l’opportunità che mi è stata data; questa sfida è nello stesso tempo un onore e un onere e avverto un grande senso di responsabilità nei confronti di tutto il mondo che gravita intorno a CTE, tra dipendenti, fornitori e clienti. Posso assicurare il massimo impegno nel solco della strategia intrapresa da CTE negli ultimi anni che prevede una forte e spiccata concentrazione sulle proprie gamme di prodotto per la produzione e distribuzione di piattaforme autocarrate e cingolate ZED, B-LIFT, TRACCESS”.

 

Lorenzo Cipriani, CTE Executive Vice President, ha aggiunto: “Un impegno forte richiede una forte leadership, per questo affidare a Marco Govoni la guida di tutte le operatività rivolte a soddisfare le richieste del mercato è stata la cosa più naturale che si poteva fare. Marco, fin dal suo ingresso nella famiglia CTE, ha saputo portare grande entusiasmo e competenza, coinvolgendo e orientando con successo tutte le aree di cui si è occupato. Ho grande fiducia e stima in lui, sia come professionista sia come persona. Sono convinto che sotto la sua direzione quanto abbiamo definito nel nostro Piano Strategico potrà essere implementato con successo, ottenendo così grandi benefici per i nostri clienti e per tutti gli stakeholders CTE”.

Condividi ora