Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma CTE VAN FT 121 per Werent

Una piattaforma CTE VAN FT 121 per Werent

12/12/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Una piattaforma CTE VAN FT 121 per Werent
  • Una piattaforma CTE VAN FT 121 per Werent
  • Una piattaforma CTE VAN FT 121 per Werent

Werent, società specializzata nell'attività di noleggio con sede a San Giorgio di Nogaro (UD), ha acquistato lo scorso giugno una piattaforma VAN FT 121 di CTE e, da allora, è sempre operativa in qualche cantiere. Questa piattaforma aerea autocarrata montata su VAN racchiude in sé tanti pregi: è ideale per chi necessita di spostarsi con un solo mezzo contenente i materiali di lavoro ma contemporaneamente già idoneo per lavorare in altezza ed è estremamente versatile e compatta e ideale per interventi lungo le strade, nelle gallerie e nei centri storici. Questa macchina raggiunge 12 m di altezza di lavoro, i 7 m di sbraccio e i 120 kg di portata in cesta, su autocarro VAN Renault da 3,5 t.

 

L’utilizzatore finale è un impiantista elettrico che la utilizza per interventi di manutenzione su illuminazione pubblica e lavori all'interno di gallerie autostradali”, riferisce Nicolas Gomis, Area Manager della filiale friulana di Werent. “La caratteristica principale di questo modello è sicuramente la compattezza, viste le sue ridotte dimensioni, che consentono di svolgere attività in spazi limitati. La piattaforma consente inoltre di lavorare più velocemente grazie al fatto che non c'è bisogno di stabilizzarla ed essendo un VAN consente di caricare materiale e attrezzature all'interno dello stesso veicolo senza l'utilizzo di un secondo mezzo”.

 

Giuseppe Maniero, Senior Area Manager CTE, aggiunge: “È sempre un piacere essere partner di un cliente prestigioso come Werent. Con l’acquisto del modello VAN FT 121 l'azienda dimostra ancora una volta l’attenzione di inserire nella flotta noleggio nuove soluzioni e mezzi alternativi per soddisfare le esigenze dei clienti. Filosofia che sposa quella di CTE, sempre attenta a inserire nel mercato piattaforme di facile utilizzo e di semplice manutenzione”. Questo modello permette inoltre di configurare CTE Connect, il sistema di gestione integrata di CTE per il controllo a distanza della piattaforma aerea (diagnostica, geolocalizzazione, interventi, impostazioni e gestione), e di accedere agli incentivi di Industria 4.0.

Condividi ora