Notizie \ Sollevamento \ Nuova collaborazione strategica tra CTE e ATI

Nuova collaborazione strategica tra CTE e ATI

26/01/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Nuova collaborazione strategica tra CTE e ATI

A fine 2023 l’azienda di noleggio trevigiana ATI ha preso in consegna le prime unità di piattaforme autocarrate a braccio articolato CTE ZED 20.4 HN. La fornitura prevede un lotto, con consegne nel corso del 2024, comprensivo di ZED 20.4 HN e ZED 21.3 JHV, tutte allestite su autocarro Isuzu.

 

Operativa con ben cinque sedi in tutto il Veneto, Friuli-Venezia Giulia e Toscana, da più di 50 anni ATI è specializzata nella fornitura di macchinari industriali, nello specifico nella vendita di macchine nuove o usate e per il noleggio di piattaforme aeree, carrelli elevatori, sollevatori telescopici, macchine per la pulizia industriale, furgoni e sistemi di logistica e automazione. ATI ha riconosciuto nei modelli di punta di CTE le soluzioni ideali per il noleggio, con varie unità da 20 m di altezza di lavoro - la più richiesta nel mondo del noleggio - e da 21 m di altezza di lavoro con JIB e S3 Evo.

 

Pierpaolo Ferretti, CEO di ATI, dichiara: “Ciò che ci distingue è l'impegno costante nell’offrire una consulenza personalizzata e specializzata ai nostri clienti. Grazie alla profonda conoscenza del settore abbiamo deciso di orientarci verso le soluzioni offerte da CTE, perché sono predisposte a rispondere al meglio alle esigenze che riscontriamo quotidianamente dal mercato. Grazie alla collaborazione con CTE riusciremo a garantire ai nostri clienti l’affidabilità e l’efficienza nei lavori in quota che richiedono e meritano”.

 

Giuseppe Maniero, Senior Area Manager CTE, aggiunge: “Siamo particolarmente soddisfatti di questa vendita e orgogliosi del fatto che, tra i maggiori produttori sul mercato, la scelta di ATI relativamente alla flotta noleggio di piattaforme aeree autocarrate sia caduta su CTE. Oltre all’ottimo e pluriennale rapporto personale di stima e fiducia con Pierpaolo Ferretti, nella chiusura della trattativa è stata decisiva la possibilità per ATI di garantire ai clienti, grazie ai modelli CTE, prodotti sempre all’avanguardia e di mezzi alternativi per soddisfare le esigenze del noleggio”. 

 

 

 

Nella fotografia, da sinistra: Gabriel Tamanini, CTE Service Manager; Roberto Berritta, CTE Technical Product & Innovation Manager; Pierpaolo Ferretti, ATI Chief Executive Officer; Giuseppe Maniero, CTE Senior Area Manager; Boris Sesa, ATI Sales Agent; Damiano Gobbo, ATI Management Control Manager; Mattia Ferro, ATI Sales Agent; Andrea Zuliani, CTE Customer Care.

Condividi ora