Notizie \ Sollevamento \ Danese Autogru potenzia la sua flotta

Danese Autogru potenzia la sua flotta

21/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000516/150531012937.jpeg

Danese Autogru, specializzata nel noleggio di gru con sede a Marcaria (Mn), arricchisce il suo parco macchine con una gru multistrada Demag AC 220-5 da 220 t. Con dimensioni compatte, un elevato sbraccio e una ricca dotazione tecnologia, la gru AC220-5 si dimostrerà senz’altro un valido acquisto per la flotta di 18 gru dell'azienda lombarda.

Attualmente possediamo alcune gru multistrada Terex Demag e siamo soddisfatti delle prestazioni di queste unità, spiega Giancarlo Danese, titolare di Danese Autogru. “Questa Demag più grande, a 5 assi, è facile da trasportare da un cantiere all’altro ed è rapida da allestire: tutte qualità che permetteranno di offrire un servizio efficiente ai nostri clienti. Oltre a ciò, siamo molto soddisfatti del livello di servizio che riceviamo dal nostro distributore Terex Cranes, Tecno-Gru. Ci offre esattamente il tipo di macchine e servizi di cui abbiamo necessità per essere efficienti".

La nuova gru Demag AC 220-5 di Danese Autogru offre uno sbraccio importante, con una lunghezza del braccio base di 78 m e una massima lunghezza del sistema di 99 m. È inoltre dotata del sistema di controllo Demag IC-1 Plus, in grado di calcolare le capacità di sollevamento in tempo reale, per permettere alle gru di eseguire lavori solitamente riservati a macchine più grandi.

Il motore singolo della gru Demag è in grado di avviare e arrestare tutte le funzioni della macchina per ridurre i tempi al regime minimo e il numero totale di ore motore, contribuendo a tagliare i costi del carburante e preservando il valore residuo della gru.

 

Condividi ora