Notizie \ Sollevamento \ Haulotte reinventa le piattaforme a forbice!

Haulotte reinventa le piattaforme a forbice!

02/12/2020

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002520/16067350519635.jpeg

Le nuove piattaforme a forbice fuoristrada HS15E e HS18E integrano caratteristiche uniche e ampliano la gamma di possibili applicazioni oltre che l’autonomia operativa.

 

La loro architettura completamente elettrica offre le stesse prestazioni operative di una macchina equipaggiata con motore diesel a combustione interna. Questa nuova generazione di piattaforme a forbice rafforza ulteriormente la strategia intrapresa dal Gruppo negli ultimi anni orientata a versatilità e uso di energie alternative rispettose dell’ambiente.

 

Gli scissor HS15 E e HS18 E sono idonei al lavoro su qualsiasi tipo di terreno, anche il più impegnativo e superano tutti gli ostacoli e sono in grado di affrontare pendenze fino al 45%. L’assale oscillante adegua la posizione delle ruote anteriori alle irregolarità del terreno per mantenere una trazione ottimale. Gli assali a 4 ruote motrici forniscono la coppia massima e garantiscono un’eccellente distribuzione della potenza. In situazioni di bassa aderenza il bloccaggio manuale del differenziale garantisce una trazione extra, consentendo alla macchina di disimpegnarsi anche nei terreni più difficili.

 

Le nuove piattaforme semoventi PULSEO possono essere posizionate su pendenze fino al 5° tramite stabilizzatori in condizioni di massima sicurezza anche su superfici irregolari. L’elevata altezza da terra protegge i componenti della macchina in ogni condizione di terreno. Aumenta la produttività grazie a una grande capacità di sollevamento della piattaforma.

 

Gli  scissor HS15E e HS18E garantiscono un’elevata capacità di carico per soddisfare le necessità anche delle applicazioni più impegnative: rivestimento e isolamento di facciate, lavori di manutenzione, eccetera. Possono sollevare fino a 750 kg di carico e fino a quattro persone. La grande piattaforma di lavoro raggiunge una lunghezza di 7,40 m quando entrambe le estensioni vengono utilizzate. Per migliorare la produttività, gli scissor PULSEO sono in grado di traslare a piattaforma sollevata su terreni regolari, a piena altezza nel caso della HS15E, a un’altezza fino a

13 m nel caso della HS18E.

 

Maggiori informazioni sul prossimo numero di OnSite Lift.

Condividi ora