Notizie \ Movimento Terra \ Kobelco e Romana Diesel firmano un accordo storico

Kobelco e Romana Diesel firmano un accordo storico

07/04/2022

Pubblicato da Redazione

  • Kobelco e Romana Diesel firmano un accordo storico

Il mese di aprile si è tinto di verde smeraldo in occasione della firma di un nuovo e importante contratto di dealership tra Romana Diesel, concessionaria del Gruppo CHN Industriale e Stellantis (IVECO, IVECO Bus, IVECO Astra, Fiat Professional, New Holland Agriculture, CASE Construction e CASE Agriculture, oltre che Piaggio Commerciale, Bomag, Lamberet, LaciTrailer e Viberti) e Kobelco, costruttore giapponese specializzato nella progettazione e costruzione di macchine movimento terra. 

 

Grazie all'accordo con Kobelco e al suo know-how nel settore delle macchine movimento terra si amplia il ventaglio di soluzioni che Romana Diesel sarà in grado di offrire ai propri clienti nell’ambito delle costruzioni, degli scavi e del comparto del cava cantiere. Il concessionario romana accoglie nella propria gamma d'offerta delle macchine affidabili, potenti e in linea con le normative vigenti in materia di sostenibilità ambientale. 

 

In rappresentanza di Kobelco erano presenti all'incontro il CEO Makoto Kato, il responsabile Mercato Italia Marco Ferroni e il Retail Sales & Marketing Italia Christian Costantini. Per Romana Diesel c'erano invece il presidente Mario Artusi ed Edoardo Miccone, responsabile commerciale Off-Road (Construction & Agricolture).

 

Condividi ora