Notizie \ Sollevamento \ La nuova gru Fassi F600SE

La nuova gru Fassi F600SE

27/04/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000261/149252448945.jpeg
Il mercato continua a richiedere gru con prestazioni performanti e per questo l’azienda lombarda ha deciso di ampliare la propria gamma SE con una nuovo modello dalle prestazioni all’avanguardia.
La F600SE.44, oltre a essere stata pensata per soddisfare le necessità di chi vuole compiere sollevamenti impegnativi nell’ambito della movimentazione delle pareti secche, è ideale per un utilizzo intensivo nel tempo, in grado di resistere alle più severe condizioni di lavoro. La gru è dotata di sfili telescopici sul braccio principale in aggiunta a quelli normalmente presenti su quello secondario per raggiungere altezze di lavoro elevate. I martinetti degli sfili telescopici sono posizionati all’interno di ciascun braccio per ridurre al minimo gli ingombri dando compattezza alla macchina. Sono inoltre state introdotte sofisticate soluzioni di design che comprendono i carter di protezione “carbon look” con un’estetica molto accattivante a protezione delle tubazioni sul braccio secondario e del distributore idraulico sulla colonna della gru.
Con il modello F600SE.44 Fassi propone al mercato la propria tecnologia Internet of Cranes - IoC, nuovo standard di riferimento nell’ambito della elettronica digitale in cui l’azienda italiana ha maturato una lunga esperienza di ricerca, progettazione e produzione. Il sistema brevettato Fassi “Internet of Cranes - IoC” gestisce tutte le informazioni ricavabili dal suo funzionamento, per offrire all’operatore (o al centro assistenza) i vantaggi di una macchina dotata di controllo intelligente per la gestione in remoto della sua efficienza. Si tratta di una gru a rotazione continua con una ricca dotazione, tra cui: il sistema di controllo FX901; il display a colori 7” touch-screen che permette di visualizzare informazioni dettagliate sulle condizioni di stabilizzazione e di lavoro della gru; il nuovo radiocomando digitale V7; il controllo automatico della dinamica ADC, che verifica tutte le funzioni della gru massimizzando la velocità di movimento in funzione del carico; il sistema controllo di controllo FX900, il cervello digitale che coordina e gestisce, oltre alle sicurezze presenti sulla gru, le migliori condizioni operative per assicurare prestazioni e controllo macchina ottimali.

Condividi ora