Notizie \ Attrezzature \ Le fresatrici Simex per il risanamento delle pavimentazioni stradali

Le fresatrici Simex per il risanamento delle pavimentazioni stradali

20/05/2022

Pubblicato da Redazione

  • Le fresatrici Simex per il risanamento delle pavimentazioni stradali

Simex offre un'ampia gamma di attrezzature per pale compatte e braccio escavatore capaci di fornire soluzioni altamente tecnologiche per il risanamento delle pavimentazioni stradali, per la realizzazione di scavi a sezione predefinita per la posa di sottoservizi e per la compattazione. 

 

Progettate per rimuovere l'intero strato di asfalto o cemento, per la scarifica della superficie ammalorata per il conseguente ripristino, così come per la stabilizzazione e il consolidamento degli strati sottostanti, le fresatrici stradali autolivellanti Simex, ad esempio, permettono di mantenere una profondità di fresatura costante grazie al sistema autolivellante e alla regolazione indipendente della profondità sui lati destro e sinistro. La gamma PL comprende fresatrici stradali e stabilizzatrici per un totale di 18 modelli, per offrire larghezze dai 250 ai 2.000 mm e profondità fino a 350 mm. Diverse le dotazioni, come l'esclusivo sistema di abbattimento polveri con serbatoio integrato. Le fresatrici PLB e PHD, invece, sono progettate per braccio escavatore e possono lavorare su superfici orizzontali, verticali e inclinate. Sono sette i modelli in gamma, per permettere di fresare fino a 600 mm di larghezza, con escavatori dai 2 ai 24 t. 

 

A queste attrezzature si aggiungono molte altre soluzioni, quali le stendiasfalto ST 200, dotata di traslazione laterale idraulica, le escavatrici a ruota RW (cinque modelli), T (sei modelli) e RWE (due modelli), progettate per la realizzazione di mini e micro trincee a sezione predefinita, i compattatori CT 2.8 per braccio escavatore e minipale e i cinque modelli di piastre vibranti PV, per escavatori da 1,5 a 40 t.

 

Condividi ora