Notizie \ Sollevamento \ Multitel Pagliero consolida il mercato in Belgio grazie alla sinergia con Mateco & TVH Equipment e Rentalift

Multitel Pagliero consolida il mercato in Belgio grazie alla sinergia con Mateco & TVH Equipment e Rentalift

23/03/2022

Pubblicato da Redazione

  • Multitel Pagliero consolida il mercato in Belgio grazie alla sinergia con Mateco & TVH Equipment e Rentalift

La direzione di TVH Equipment - che ha da poco acquisito la società belga di noleggio e vendita Rentalift - e il gruppo dirgente Mateco hanno recentemente visitato la Multitel Pagliero a Manta (CN). Un incontro che ridisegna le strategie commerciali del produttore di piattaforme aeree aurocarrate. 

 

Rentalift, infatti, distribuisce le piattaforme autocarrate Multitel in Belgio da molti anni e la loro introduzione nell'organizzazione Mateco & TVH Equipment pone le basi per un rafforzamento della presenza di Multitel in Belgio. Grazie a TVH Equipment, Rentalift sarà in grado di espandere la sua offerta commerciale con un'organizzazione di vendita, noleggio e assistenza ancora più estesa in tutto il Belgio. 

 

Inoltre, questa rinnovata partnership - che si somma al consolidato rapporto tra Multitel e le diverse agenzie di noleggio Mateco - rafforza il legame commerciale tra le due aziende e ne fa un accordo solido e orientato al futuro, tenuto conto delle dimensioni e la quota di mercato di Mateco, che conta 150 uffici in Europa, Messico, Panama e Cile e più di 80 partner nel mondo. Rentalift continuerà a essere il distributore esclusivo di Multitel Pagliero in Belgio, mentre Multitel rafforza la sua partnership con Mateco a livello globale.

 

 

Nella foto, da sinistra: José Hurtado-Martinez (Procurement Manager di Mateco); Jean-Pierre De Nil (Director Sales TVH Equipment); Roberto Marangoni (Global Marketing and International Sales Director di Multitel Pagliero); Pascal Vanhalst (Mateco Executive Chairman); Wim Carlier (Mateco Product and Procurement Manager); Davy Bintein (Sales Manager di TVH Equipment); Andries Schouten (COO Mateco Holding).

Condividi ora