Notizie \ Stradale \ Novità nel reparto vendite di Kögel

Novità nel reparto vendite di Kögel

28/06/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000410/14982934338.jpeg

Dal 1º ottobre 2017 il team di Kögel potrà avvalersi anche delle competenze di Jens Schroth.

Il nuovo responsabile vendite per la Germania, l’Austria e la Svizzera (DACH) passa a Kögel dopo aver lavorato per più di 13 anni presso il leader europeo di mercato dei semirimorchi. Nella sua nuova funzione presso Kögel, Jens Schroth si occuperà del consolidamento della posizione nel mercato principale DACH, della gestione dei responsabili vendite regionali di Kögel e dello sviluppo di clienti chiave strategici. In futuro risponderà direttamente al direttore vendite.

Schroth, 42 anni, possiede una formazione nel campo dell'Economia industriale e una pluriennale esperienza nel settore delle vendite dei semirimorchi e dei veicoli commerciali. Schroth ha maturato le sue prime esperienze di vendita presso un leader mondiale nel mercato dei gas, delle tecnologie e dei servizi per l’industria. Ha cominciato ad occuparsi di veicoli commerciali, e soprattutto di semirimorchi, nel 2000, lavorando nel reparto Vendite di una casa produttrice di assi per semirimorchi di fama mondiale. Nel 2004 è passato poi al leader europeo del mercato dei semirimorchi, dove ha lavorato all’inizio come responsabile vendite regionale e ultimamente come International Key Account Manager.

Siamo molto lieti del fatto che Kögel possa ora contare su un ulteriore esperto del settore come Jens Schroth”, afferma Ulrich Humbaur, proprietario di Kögel. “Siamo convinti che, in veste di direttore vendite DACH, potrà fornire impulsi importanti che ci consentiranno di crescere ulteriormente nel nostro mercato principale".

Condividi ora