Notizie \ Sollevamento \ Nuove consegne di ragni Easy Lift per LVM Nacelles

Nuove consegne di ragni Easy Lift per LVM Nacelles

11/04/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Nuove consegne di ragni Easy Lift per LVM Nacelles

Lo scorso mese di marzo è partito alla grande per LVM Nacelles, il rivenditore francese con cui Easy Lift collabora da oltre 10 anni e che ha già consegnato quattro piattaforme cingolate del costruttore emiliano.

 

LVM Nacelles, con oltre 40 anni di esperienza nel campo del sollevamento, riscuote grande successo tra i clienti finali francesi, mettendo a loro disposizione ragni all’avanguardia e, allo stesso tempo, facili da utilizzare per svolgere diversi tipi di lavoro in quota. I ragni appena consegnati sono un R130, due R160 e un R180 al servizio di aziende che operano nella manutenzione e pulizia di tetti e facciate di edifici pubblici e privati. La piattaforma R130 è andata a Phil’Alu, una realtà dinamica specializzata nel rifacimento di grondaie e tetti con coperture composte da materiale ecosostenibile. L’R130, compatto e versatile, raggiunge un’altezza di 12,2 m, ha uno sbraccio massimo di 6,5 m e con i suoi 1.760 kg di peso è facilmente trasportabile su trailer per portarlo proprio dappertutto. Due ragni R160 sono stati consegnati alla società Hydrofugex, che ha già acquistato altri due R160 in passato e che si occupa di speciali trattamenti di riparazione e pulizia di facciate e di tetti composti da tegole. Queste due piattaforme saranno ottimi compagni di lavoro per questo cliente, grazie all’altezza di 15,6 m, uno sbraccio massimo di 7,5 m e uno scavalcamento di 4,5 m. 

 

Ultimo, ma non meno importante, è il ragno R180, consegnato alla ditta GP IDF, specializzata nella manutenzione di tetti e coperture. L’ R180 è il ragno più venduto e più apprezzato dai clienti di Easy Lift e, anche in questo caso, sarà pronto per le sfide più ardue con la sua altezza di 17,6 m, lo sbraccio massimo di 8,5 m e lo scavalcamento di 5,3 m. Prossimamente saranno consegnate altre piattaforme a LVM, tra cui tre modelli R180 e un R130.

Condividi ora