Notizie \ Sollevamento \ Le piattaforme Easy Lift allo Smopyc con Ahern Ibérica

Le piattaforme Easy Lift allo Smopyc con Ahern Ibérica

20/11/2023

Pubblicato da Redazione

  • Le piattaforme Easy Lift allo Smopyc con Ahern Ibérica

Il mese di novembre è pieno di eventi importanti: Ahern Ibérica, nuovo rivenditore di ragni Easy Lift per la Spagna, parteciperà alla fiera Smopyc esponendo il modello R180 dell'azienda emiliana.

 

La 19esima edizione della fiera torna dopo due anni dal 22 al 25 novembre presso il centro fieristico di Saragozza. Si tratta della fiera più importante di Spagna, incentrata sui settori delle opere pubbliche, delle costruzioni e dell’industria mineraria, con particolare attenzione alle attrezzature e ai macchinari da costruzione. Rispetto all’edizione precedente i numeri sono cresciuti considerevolmente: circa 800 espositori su una superficie espositiva di quasi 84.000 m², dove saranno esposti vari tipi di macchinari, come macchine movimento terra, macchine per la perforazione del suolo e ovviamente piattaforme aeree.

 

Ahern Ibérica ha scelto di esporre un R180, il ragno più venduto di tutta la gamma Easy Lift. Una piattaforma molto apprezzata dagli utilizzatori finali perché molto facile da utilizzare, compatta e versatile, che si può facilmente trasportare su trailer per portarla dappertutto. Il modello R180 è apprezzato sia a livello nazionale che internazionale, anche dai noleggiatori. Grazie alla sua altezza di circa 18 m e a uno sbraccio di 8,5 m con 120 kg e ben 10 m con 80 kg, infatti, può essere utilizzato in diversi luoghi di lavoro, come cantieri ma anche all’interno di edifici, per lavori di manutenzione, tinteggiatura, pulizia grondaie, isolamento, pulizia vetrate di edifici pubblici e privati, ma anche per la manutenzione del verde, per potare piante di media grandezza e curare giardini. 

 

La recente collaborazione con Ahern Ibérica ha già dato buoni risultati, con la consegna di 2 R180 e 1 RA31, venduto all'azienda di costruzioni e infrastrutture Sacyr.

Condividi ora