Notizie \ Sollevamento \ Una piattaforma ragno Easy Lift RA26HY per il gruppo YDA

Una piattaforma ragno Easy Lift RA26HY per il gruppo YDA

08/04/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Una piattaforma ragno Easy Lift RA26HY per il gruppo YDA

Lo scorso mese di marzo si è chiuso per Easy Lift con una consegna all’aeroporto internazionale di Dalaman, situato nella città di Muðla (Turchia), grazie alla collaborazione nata nel 2023 con il rivenditore turco Ertek Cam.

 

Ertek Cam, con un’esperienza trentennale nel settore del sollevamento, offre vari tipi di piattaforme aeree per la vendita e il noleggio, oltre a garntire un servizio post-vendita immediato ed efficiente per soddisfare le esigenze dei suoi clienti. Ertek ha consegnato una piattaforma ragno RA26HY al Gruppo YDA, molto conosciuto a livello mondiale essendo una tra le più grandi società di costruzione europee, attiva in diversi paesi nel settore delle costruzioni e nei comparti energetico, aeronautico e agricolo.

 

La piattaforma ragno Easy Lift RA26HY in versione ibrida, grazie alla combinazione del motore diesel con la batteria al litio, è ideale per svolgere lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria all’interno e all’esterno dell’aeroporto di Dalaman, il quarto aeroporto turco in termini di grandezza, il terzo in termini di traffico per turismo e scambi economici. Il ragno, che raggiunge un’altezza di lavoro di 26 m e uno sbraccio massimo di 14,5 m, è dotato di cingoli antitraccia per non danneggiare i pavimenti delicati dell’aeroporto, del dispositivo di diagnostica remota Easycom che permette all’operatore di mettersi in comunicazione con un’officina autorizzata per risolvere nel minor tempo possibile eventuali problemi sulla macchina e del sistema Home Function, che consente la chiusura automatica della piattaforma.

 

Il rivenditore Ertek, per il secondo anno consecutivo, sarà presente alla fiera di settore Platform Günleri, che si terrà dal 19 al 21 settembre 2024 a Istanbul, dove presenterà i ragni Easy Lift, in particolare un modello R210 e un RA26.

Condividi ora