Notizie \ Sollevamento \ Le piattaforme Easy Lift a Energetab 2023

Le piattaforme Easy Lift a Energetab 2023

20/09/2023

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Le piattaforme Easy Lift a Energetab 2023

Anche quest’anno il rivenditore polacco Rothlehner ha partecipato a Energetab 2023, la fiera dedicata al settore energetico più importante della Polonia, che si è tenuta dal 12 al 14 settembre al centro fieristico di Bielsko-Biala. 

 

I temi principali affrontati: sostenibilità ambientale, nuove fonti energetiche rinnovabili ebimportanza del sistema fotovoltaico come strumento alternativo per la creazione di energia tramite l’utilizzo dei raggi solari. L’esposizione invece ha riguardato soprattutto le macchine e gli attrezzi più utilizzati nel settore energetico. 

 

Rothlehner Polonia, con il quale Easy Lift collabora dal 2021, ha esposto un ragno R180, ideale per i lavori in quota in campo energetico, grazie alla sua compattezza e allo sbraccio di 8,5 m. L’R180 è il più venduto da Rothlehner Polonia, che recentemente ne ha consegnato uno a un’impresa di costruzioni e uno a un’impresa che si occupa di ristrutturazione, manutenzione e assistenza di complessi e infrastrutture industriali e civili. Anche il modello più piccolo R160 è apprezzato dai clienti polacchi: il rivenditore ha appena consegnato un’unità a una ditta di profili in alluminio.

Condividi ora