Notizie \ Sollevamento \ Easy Lift esporrà il ragno ibrido R420HY al GIS 2023

Easy Lift esporrà il ragno ibrido R420HY al GIS 2023

04/10/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Easy Lift esporrà il ragno ibrido R420HY al GIS 2023

Easy Lift ha confermato la sua partecipazione al GIS 2023 e, in quest'occasione, presenterà al pubblico del sollevamento la sua gamma di ragni, che comprende piattaforme con altezze di lavoro dai 13 ai 42 m.

 

In particolare, nello stand espositivo saranno presenti il ragno più grande della gamma, l’R420 e il nuovo ragno RA24, che sarà presentato al mercato italiano proprio in occasione della manifestazione fieristica piacentina, dopo essere stato presentato in anteprima assoluta ai Vertikal Days, in Inghilterra. La piattaforma aerea cingolata telescopica R420 è nota per le sue capacità di lavoro in quota specialmente all’aperto ed è ideale per lavori di manutenzione e di ristrutturazione degli edifici. Il modello esposto al GIS sarà in versione ibrida (R420HY), con l’opzione argano. 

 

La nuova piattaforma cingolata a doppio pantografo RA24 è tutta da scoprire, ma visto il successo riscontrato sul mercato inglese non ci sono dubbi sul fatto che diventerà presto un best-seller della gamma Easy Lift.

Condividi ora