Notizie \ Sollevamento \ Nuovo assetto commerciale per Manitex Valla

Nuovo assetto commerciale per Manitex Valla

16/03/2022

Pubblicato da Liliana Rebaglia

  • Nuovo assetto commerciale per Manitex Valla
  • Nuovo assetto commerciale per Manitex Valla

Manitex Valla ha deciso di conferire a Fulvio Frunzio, attualmente direttore Vendite Italia per il brand Oil&Steel di PM Oil&Steel, un ruolo di guida e coordinamento commerciale per i mercati di Italia, Croazia, Malta e Slovenia, con l’intento di consolidare e sviluppare la competitività del brand Valla in mercati che, grazie al lavoro condotto quotidianamente con dedizione, passione e competenza da Michele Donna, in qualità di Sales Area Manager, hanno fatto conseguire all’azienda importanti risultati.


Inoltre, la società, con il medesimo intento di migliorare il proprio posizionamento sul mercato e la costante attenzione alle esigenze del cliente, incarica Andrea Zanella del ruolo di Coordinatore del servizio Customer Service, posizione già occupata da Andrea per il brand Oil&Steel di PM Oil&Steel.
 

Questo nuovo assetto, combinato con il lavoro prezioso e cruciale svolto da Andrea Sella Piazza nella sua posizione di Export Sales Manager, potrà fornire alla società ulteriore slancio per una nuova stagione di successi commerciali. “Non posso che essere lieto di questo nuovo incarico, si tratta di una grande opportunità in un’azienda che dimostra di avere grandi potenzialità. Il team commerciale di Manitex Valla, formato da persone competenti e motivate, ha tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati”, ha affermato Fulvio Frunzio. “Ritengo sia importante dare un nuovo impulso commerciale al marchio Manitex Valla, in un momento in cui il mercato presenta condizioni favorevoli per la crescita. Puntiamo tutto sui nuovi, innovativi e performanti prodotti che, negli ultimi anni, Valla ha sviluppato. La strategia commerciale che intendiamo implementare è simile a quanto realizzato con successo per Oil&Steel, declinata sulle peculiarità del mercato delle gru semoventi industriali, del loro ambito di utilizzo e dei suoi interlocutori”.
 

Andrea Zanella ha dichiarato di aver accettato con entusiasmo l’incarico, definendo quest'opportunità un ulteriore e importante sviluppo a livello professionale e personale all’interno del gruppo Manitex: “Il team Customer Service si è recentemente rinforzato con l’inserimento di una nuova risorsa che rafforzerà certamente il nostro supporto e l’innata attenzione al cliente sia di Oil&Steel che di Valla”.

Condividi ora