Notizie \ Sollevamento \ Una RT 90 per Tecno-gru

Una RT 90 per Tecno-gru

16/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000506/150434026405.jpeg

Durante una cerimonia di passaggio di consegne alla presenza del presidente di Terex Cranes, Steve Filipov, Tecno-gru ha ricevuto la sua prima gru fuoristrada Terex RT 90. La nuova unità, ideale per il mercato italiano, ha diverse funzionalità che migliorano il rendimento e un design del carro che permette di trasportarla in modo veloce ed efficiente.

"Siamo orgogliosi di offrire ai nostri clienti i migliori macchinari di qualità a prezzi competitivi", ha affermato Andrea Pavoni, responsabile commerciale di Tecno-gru. "La gru fuoristrada RT 90 possiede sicuramente queste due caratteristiche; inoltre, il profilo stretto della gru renderà più facile il trasporto sulle carreggiate italiane, particolare che i nostri clienti locali apprezzeranno. Siamo fiduciosi che ci saranno molte richieste per questa macchina quando i nostri clienti vedranno che cosa è in grado di fare".

Steve Filipov ha manifestando il suo apprezzamento per la partnership tra Tecno-gru e Terex Cranes negli ultimi decenni e ha consegnato a Tecno Gru le chiavi della nuova gru RT90. Tecno-gru sta facendo un ottimo lavoro di rappresentanza dei marchi e prodotti Terex e Demag. L’azienda, sempre attenta alle esigenze dei clienti, aggiunge in modo proattivo scorte di macchinari alla propria flotta di vendita e noleggio; di conseguenza, quando i suoi clienti lo richiedono è in grado di provvedere alle loro necessità. Inoltre, fanno un ottimo lavoro di formazione al personale dei propri clienti e di assistenza dopo la vendita. Sono felice di averli come partner", ha affermato.

La gru RT 90, con capacità di carico di 86 t, braccio idraulico a cinque sezioni che si estende per 47 m e stabilizzatori multifase, può essere adattata rapidamente alle condizioni del cantiere di lavoro. La cabina ha un nuovo design con un’inclinazione di 18° e pianale di facile accesso per una maggiore visibilità. Inoltre, con "Demag Tech Inside", la RT 90 è dotata del sistema di controllo Demag IC-1. Disponibile in 17 lingue, il sistema di controllo Demag IC-1 ha un monitor touch-screen a colori per un uso intuitivo. Il sistema di controllo IC-1, già in uso sulle gru Demag, migliora la qualità e l'affidabilità e semplifica la formazione per le diverse linee di prodotti. Grazie alla sua diagnostica avanzata il servizio di assistenza diventa più semplice.

Condividi ora