Notizie \ Movimento Terra \ Yanmar lancia il nuovo "Programma Usato Certificato"

Yanmar lancia il nuovo "Programma Usato Certificato"

05/12/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Yanmar lancia il nuovo "Programma Usato Certificato"

Con la presentazione del suo nuovo “Programma Usato Certificato”, Yanmar CE propone un’interessante iniziativa che ridisegna i confini e le potenzialità dei propri modelli. Con questo programma, infatti, l'azienda è in grado di soddisfare tutte le aspettative di qualità, sicurezza e affidabilità richieste dai clienti orientati all’acquisto di una macchina usata.


Grazie a prezzi competitivi questa scelta appare ragionevole da un punto di vista finanziario: i costi inferiori si accompagnano alla tracciabilità della manutenzione, ai ricambi originali e ai programmi di garanzia. Inoltre, i clienti non devono preoccuparsi che le macchine proposte non siano in condizioni ottimali perché partecipano al programma solo macchine selezionate con meno di 2.500 ore di funzionamento. Queste unità sono ispezionate da esperti certificati, così da garantire il perfetto funzionamento di tutti sistemi idraulici, meccanici ed elettrici. Grazie a rigorosi controlli, che prevedono più di 100 verifiche, Yanmar CE è in grado di affermare che tutte le macchine che superano i test sono pronte per affrontare ancora lunghi periodi di lavoro.

 

 

 

Il proramma, dunque, offre le seguenti condizioni: macchine con età inferiore di cinque anni e meno di 2.500 ore di funzionamento; consegna con tracciabilità completa della manutenzione e delle riparazioni e con ricambi originali Yanmar; estensione di garanzia di 12 mesi/1.500 ore; accesso a Smart Assist Remote (se presente) e ai programmi Y-Finance.


Ovviamente l’iniziativa non finisce quando le macchine giungono nelle mani dei clienti: tramite una rete capillare di rivenditori professionali i mezzi usati possono essere mantenuti in eccellenti condizioni grazie alla rapida disponibilità di parti di ricambio originali e a un servizio di assistenza concepito per farle funzionare come nuove per numerosi anni.

 

Un usato certificato Yanmar - disponibile esclusivamente presso i concessionari
del costruttore e sulla piattaforma online www.used-yanmar.com - è riconoscibile dal marchio "Yanmar Certified Used Equipment" esposto sulla macchina. 

Condividi ora