Notizie \ Perforazione \ Epiroc lancia la nuova generazione di carri di perforazione da galleria

Epiroc lancia la nuova generazione di carri di perforazione da galleria

21/04/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002714/16186491968646.jpeg

Il nuovo Boomer Epiroc M20 è progettato da Epiroc per ridurre al minimo gli interventi di manutenzione non programmati e per massimizzare i tempi di attività e le prestazioni e rappresenta una nuova generazione di macchine destinate al settore minerario sottorraneo. 

 

Una parte impegnativa del lavoro in sotterraneo è l'usura quotidiana dei tubi idraulici; il distacco e la caduta e detriti e la continua usura dovuta al contatto con il suolo e le pareti della galleria richiedono costanti sostituzione dei tubi; il design del braccio del Boomer M20 con l’idraulica posta all’interno riduce al minimo i fermi-macchina per la sostituzione dei tubi idraulici, mantenendo la macchina in funzione anche nelle condizioni più difficili. 

 

"Il Boomer M20 è stato sviluppato in stretta collaborazione con i principali clienti ed è il risultato di un'ampia ricerca e di test in ambiente reale. È la scelta perfetta per le miniere e per i contractors che vogliono superare la concorrenza grazie all'innovazione", afferma Niklas Berggren, Global Product Manager Face Drilling Equipment di Epiroc

 

Maggiori approfondimenti su OnSite Construction di Maggio.

Condividi ora