Notizie \ Movimento Terra \ Hitachi lancia la nuova pala gommata ZW310-7

Hitachi lancia la nuova pala gommata ZW310-7

19/03/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Hitachi lancia la nuova pala gommata ZW310-7
  • Hitachi lancia la nuova pala gommata ZW310-7

La nuova pala gommata Hitachi ZW310-7 rappresenta uno strumento di lavoro estremamente robusto, in grado di fornire prestazioni affidabili in impieghi gravosi, oltre a sicurezza, comfort e disponibilità operativa per operatori e proprietari in tutta Europa.

 

Questa macchina da 24.260-24.710 kg di peso operativo e da 226 kW di potenza a 1.700 giri/min (motore Cummins, 6 cilindri, 4 tempi, raffreddato ad acqua, iniezione diretta, turbocompresso con valvola wastegate e intercooler) è dotata di una benna da 4,1-4,3 m3 e di una delle cabine più avanzate del settore, nonché di sistemi di sicurezza intelligenti e di un’elevata visibilità. Questa nuova macchina può contare su molti anni di approfondite ricerche da parte di Hitachi sulle esigenze dei suoi clienti. 

 

La nuova ZW310-7, dunque, offre prestazioni potenti, costi d’esercizio ridotti e una rilevante efficienza. Costruita secondo i più severi requisiti qualitativi, è stata progettata dal costruttore giapponese per incrementare considerevolmente la disponibilità operativa in cave molto trafficate e in grandi impianti di riciclaggio, con un impatto positivo sui profitti. Tra le peculiarità da evidenziare: l’elevato grado di produttività con cicli rapidi, grande forza di strappo e capacità di carico; il maggiore comfort nella cabina riprogettata, con il quadro comandi integrato e il sedile con sospensioni, la rumorosità ridotta e i bassi livelli di vibrazione; l’alto livello di sicurezza e la citata visibilità panoramica, grazie alla vista a 270° dall’alto, al cofano motore curvato e ai sistemi intelligenti.

 

Condividi ora