Notizie \ Sollevamento \ Il Gruppo Fassi partecipa allo IAA 2018

Il Gruppo Fassi partecipa allo IAA 2018

30/07/2018

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001063/15329436577118.jpeg

Il gruppo industriale Fassi Gru parteciperà alla fiera del veicolo industriale IAA 2018, in programma ad Hannover dal 20 al 27 settembre, una tra le maggiori fiere mondiali dedicate al settore del trasporto e del veicolo industriale. Giunta alla sua 67ª edizione, IAA è organizzata da VDA (German association of the automobile industry), la più autorevole associazione di settore presente in Germania.

Insieme a Fassi, Marrel, Cranab e Jekko saranno presenti per proporre la loro ampia gamma d'offerta, focalizzata su performance, versatilità e ricchezza di configurazioni, compattezza e leggerezza, che integra le tecnologie meccaniche con quelle elettroniche.

Ad Hannover, in particolare, spiccheranno i nuovi modelli della serie S per il mercato tedesco, il nuovo modello della gru Jekko JF365RA, la nuova gru TZ18 di Cranab e i nuovi modelli di ganci Ampliroll per scarrabili di Marrel. Oltre a questi nuovi prodotti sarà presentato ad Hannover per la prima volta in anteprima mondiale il sistema Fassi "FX-Link" per un'innovativa connettività camion-gru orientata al miglioramento dell’interfaccia uomo-macchina.

Condividi ora