Notizie \ Sollevamento \ Il nuovo sito web Socage.it

Il nuovo sito web Socage.it

23/02/2021

Pubblicato da Redazione

  • Il nuovo sito web Socage.it

Socage presenta Socage.it, il suo nuovo sito web più professionale e con maggiori informazioni per l'utente, per un'esperienza innovativa e più completa.

 

Il sito mostra una grande evoluzione nel modo di presentare l’ampia gamma di piattaforme aeree e di comunicare con i clienti, per differenziarsi efficacemente sul mercato. Il suo nuovo design, più moderno ed efficace, permette agli utenti di accedere alle informazioni di cui hanno bisogno in modo più veloce e intuitivo.

 

Socage dimostra, ancora una volta di essere all’altezza del momento e consapevole degli ultimi eventi. Il mondo sta cambiando e ha bisogno di nuovi e migliori modi di comunicare e ciò richiede un’interazione incentrata sull’utente, affinché quest’ultimo ottenga nel modo più semplice e gratificante possibile la risposta alle sue esigenze.

 

Una storia di oltre 40 anni e più di 38.000 m2 di impianti in tutto il mondo riflettono la continua crescita, la ricerca e la dedizione dell'azienda nello sviluppo di un’ampia gamma di soluzioni su piattaforme aeree con un range da 14 m a 100 m di altezza. Come parte di questa ricerca incessante di innovazione tecnologica, per soddisfare le mutevoli esigenze di lavoro in altezza dei suoi clienti, Socage lancia una nuova gamma di piattaforme: Socage Speed, un sistema di stabilizzazione e chiusura automatica della parte aerea installato di serie su tutta la gamma 18-28 m. Un dispositivo utilizzabile anche dal cesto, che facilita la manovra e garantisce un lavoro sicuro, semplice e veloce.

 

Il nuovo sito mette in evidenza le dotazioni di serie che differenziano ogni prodotto, facilitando al cliente l'accesso alle caratteristiche tecniche e ai dispositivi di sicurezza di ogni piattaforma. Ogni piattaforma ha inoltre una galleria di immagini dedicata, la quale si focalizza su situazioni realistiche e autentiche del lavoro in quota.

 

Socage è un'azienda all'avanguardia e, grazie alla sua costante innovazione tecnologica e al desiderio di interagire con il cliente, ha creato uno strumento di comunicazione a 360°: My Socage, uno spazio dell'universo Socage che permetterà il collegamento delle piattaforme con la propria azienda per gestire il lavoro in modo rapido, semplice e intuitivo. Allo stesso tempo sarà più semplice per Socage avere una comunicazione diretta con i propri clienti, essere loro più vicino e assisterli al meglio. 

 

Condividi ora