Notizie \ Sollevamento \ La gru PM 150 SP

La gru PM 150 SP

12/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000499/150433704088.jpeg

PM, con una gamma che offre oltre 350 possibili configurazioni, è uno dei primari costruttori di gru idrauliche retrocabina con braccio articolato per autocarri ed è da oltre 50 anni sul mercato.

Leggera e compatta, con sicurezza e innovazione ai massimi livelli, la serie PM 150 SP si caratterizza per: la sua base integrata, che implica facilità di installazione; l’elevato sbraccio, grazie a configurazioni base fino a nove sfili idraulici e antenne fino a sei sfili, con angoli negativi fino a 25°; massima estensione orizzontale fino a 35 m e verticale fino a 38,8 m. Ricca negli equipaggiamenti di serie, la gamma garantisce efficienza e operatività, offrendo inoltre cilindri indipendenti disposti in maniera alternata, che neutralizzano le oscillazioni del braccio e garantiscono maggiore stabilità, precisione e velocità.

Grazie alla centralina elettronica PM Power Tronic Advance, è possibile inoltre un controllo in tempo reale di tutte le operazioni della gru (tutte le informazioni sono disponibili sul display). Grazie alla funzionalità E-Flowsharing, la gru garantisce fluidità nei movimenti, maggiore controllo della movimentazione della gru con manovre multiple e maggiore efficienza operativa. Assoluta sicurezza si è ottenuta anche grazie al dispositivo PM Power Stability System, che consente di definire la massima capacità di carico ed estensione in funzione della stabilità dell'autocarro su cui la gru è installata.

Condividi ora