Notizie \ Sollevamento \ La gru Valla 250E

La gru Valla 250E

15/09/2017

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1000501/150433789405.jpeg

Valla - azienda italiana che dal 1945 ha intrapreso e proseguito un percorso fatto di innovazione tecnologica raggiungendo oggi il traguardo delle oltre 10.000 gru semoventi per svariati ambiti industriali tra petrolchimica, aerospaziale e automotive – vanta tra le sue fila il modello 250E: si tratta di una macchina a trazione elettrica che offre una grande sicurezza e innovazione tecnologica.

Questa macchina presenta una struttura portante a sei ruote realizzata in acciaio, cabina chiusa di serie, contrappesi interni rimovibili, per ottimizzare il peso della gru in funzione dell'applicazione e facilitare le operazioni di trasporto, riducendone i costi. L’asse posteriore è sterzante tramite motore idraulico (idroguida) montato su ralla. Il suo braccio telescopico con sfili proporzionali garantisce prestazioni ai vertici della categoria grazie allo sbraccio orizzontale superiore a 9 m e verticale superiore a 13 m.

Ampia la dotazione di sicurezza grazie al sistema elettronico di limitazione del carico (LMI), con display, per la visualizzazione del carico e la posizione del braccio; a garantire affidabilità concorrono l’utilizzo di acciai di ultima generazione e componentistica di elevata qualità, realizzata da aziende leader a livello mondiale. C’è inoltre la possibilità di scelta tra una vasta gamma di accessori (ad esempio il cestello per manutenzione aerea, il comando a distanza, la cappotta tela/plexiglass, l’argano idraulico), che ne ampliano le possibilità di utilizzo in molteplici settori.

Condividi ora