Notizie \ Movimento Terra \ Pompe autocarrate CIFA al WOC di Las Vegas

Pompe autocarrate CIFA al WOC di Las Vegas

22/01/2024

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Pompe autocarrate CIFA al WOC di Las Vegas
  • Pompe autocarrate CIFA al WOC di Las Vegas
  • Pompe autocarrate CIFA al WOC di Las Vegas

CIFA North America ha annunciato la sua partecipazione alla fiera World of Concrete (WOC) a Las Vegas, evidenziando il proprio impegno verso l'innovazione e l'eccellenza nel settore delle macchine per il calcestruzzo. 

 

Come filiale di CIFA, azienda leader nel design e nella produzione di macchine per il calcestruzzo in Europa, CIFA North America si specializza in pompe autocarrate, offrendo soluzioni di alta qualità per soddisfare le crescenti esigenze dei clienti negli Stati Uniti e in Canada. L'azienda è entusiasta di presentare la sua nuova struttura nella zona di Milwaukee, strategicamente posizionata per potenziare il proprio approccio orientato al cliente e fornire supporto efficiente in tutta l'America del Nord.

 

La nuova struttura rappresenta un passo fondamentale per rafforzare la presenza di CIFA North America nella regione. Questa espansione garantisce tempi di risposta più veloci e un supporto più personalizzato per i clienti in tutti gli Stati Uniti e in Canada. CIFA North America si distingue nel settore non solo per la vendita di pompe per calcestruzzo innovative prodotte in Italia, ma anche per la personalizzazione dell'installazione delle pompe su camion americani. La filiale fornisce anche supporto post-vendita e servizi di assistenza sul territorio. Come parte integrante del Gruppo CIFA, un nome rinomato nel mercato globale delle macchine per il calcestruzzo, CIFA North America eredita una ricca tradizione di competenza, innovazione e soddisfazione del cliente.

 

Per un'azienda internazionale come CIFA, il mercato statunitense svolge un ruolo cruciale. La vicinanza è solo un aspetto; la vera chiave del successo risiede nella profonda comprensione delle specifiche esigenze di questo mercato. Un approccio locale per servizi e manutenzione non solo garantisce tempestività ma rappresenta la pietra angolare per anticipare e soddisfare le richieste di una clientela esigente. In CIFA non costruiamo solo macchine; costruiamo relazioni durature attraverso un impegno profondamente radicato nella comprensione del nostro mercato e nella fornitura di servizi eccellenti”, ha dichiarato Marco Polastri, direttore Sales, Aftersales e Marketing di CIFA. 

 

"Presso CIFA North America comprendiamo che la forza del nostro team risiede non solo nelle loro competenze tecniche, ma anche nella loro capacità di collaborare e innovare. Non stiamo solo plasmando il futuro delle macchine per il calcestruzzo; stiamo coltivando un team che incarna l'eccellenza, l'adattabilità e un impegno condiviso nel fornire soluzioni all'avanguardia nel mercato americano", ha aggiunto Todd Lutz, direttore generale di CIFA North America.

Condividi ora