Notizie \ Sollevamento \ Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree aprono un centro assistenza a Brugherio (MB)

Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree aprono un centro assistenza a Brugherio (MB)

06/03/2019

Pubblicato da Redazione

  • Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree aprono un centro assistenza a Brugherio (MB)
  • Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree aprono un centro assistenza a Brugherio (MB)
  • Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree aprono un centro assistenza a Brugherio (MB)

Per Socage il 2019 è iniziato con un ampio progetto avente lo scopo di creare un legame più stretto con il territorio milanese e i propri clienti del nord Italia.

“Per fare questo abbiamo pensato di realizzare un unico polo commerciale e di assistenza al quale il cliente Socage possa rivolgersi per ogni sua esigenza”.

La volontà di offrire un servizio post vendita più efficiente e un’offerta di prodotti più capillareè stata la base della partnership nata tra Socage Customer Service e Savis piattaforme aeree e che ha portato all’apertura di un centro assistenza specializzato e un nuovo concessionario nel polo industriale di Milano.

Da un lato Savis piattaforme aeree è concessionario storico dei prodotti Socage e punto di riferimento per l’area piemontese. Conosciuto per la professionalità delle consulenze pre-vendita arriva sul mercato milanese con un’ampia gamma di piattaforme aeree a marchio Socage. Grazie alla competenza dello staff presente nel nuovo punto vendita Savis si pone l’obiettivo di guidare il cliente nella scelta del prodotto più adatto alle sue esigenze.

Dall’altro lato Socage Customer Service, azienda specializzata nell’assistenza post vendita per le piattaforme a marchio Socage, dopo il successo ottenuto con l’apertura dell’officina di Roma, ha deciso di incrementare questo modello di assistenza aprendo una filiale anche nel polo industriale di Milano.

Dall’inizio del 2019 quindi, grazie alla collaborazione nata tra Savis e Socage Customer Service, gli operatori del settore del sollevamento avranno un nuovo punto di riferimento nell’area milanese. Qui è stato realizzato uno stabilimento di oltre 400 mq destinati a show room, officina per l’assistenza e magazzino ricambi.

Nel nuovo punto vendita il cliente avrà l’opportunità di testare con mano le piattaforme Socage. Saranno disponibili la piattaforma doppio articolata 20 metri (ForSte 20D), realizzata dall’azienda modenese con stabilizzazione in sagoma, il cesto smontabile e l’optional gancio e che ha registrato un forte successo nel mercato italiano.

La ForSte 28D, piattaforma di punta della gamma delle doppio articolate e la più alta di quelle installate su camion PTT 3,5 ton. Savis in collaborazione con Socage, adeguandosi alle normative di settore che hanno innalzato il limite per il noleggio a freddo di piattaforme aeree, sta realizzando una gamma di piattaforme particolarmente semplificate nell’utilizzo e capaci di garantire prestazioni solitamente comuni a piattaforme più complesse e con altezze di lavoro elevate. Questi progetti destinati ad ampliare il range di prodotti adatti al noleggio senza operatore comprende una piattaforma da 28 metri doppio articolata, una da 32 e una da 37 metri doppio articolate con jib.

Per chi invece è alla ricerca di mezzi usati avrà la possibilità di soddisfare le proprie esigenze scegliendo fra piattaforme revisionate da meccanici Socage.

La nuova filiale milanese di Socage Customer Service persegue l’obbiettivo di essere sempre a fianco del cliente anche grazie all’incremento della flotta di officine mobili a disposizione dei tecnici. In questo modo gli operatori di settore non solo potranno rivolgersi direttamente alla filiale milanese ma ricevere presso la propria sede l’aiuto di cui hanno bisogno. Ogni officina mobile è dotata di tutto ciò che è necessario per un pronto intervento mentre il magazzino ricambi garantisce ai tecnici la continua disponibilità del materiale. In questo modo è possibile fornire un’assistenza più rapida e flessibile al cliente.

Il nuovo polo commerciale e di assistenza post-vendita di piattaforme Socage è a Brugherio (Mb), in via Talete 62, visibile dall’autostrada A4.

Condividi ora