Notizie \ Sollevamento \ Socage fa scuola

Socage fa scuola

26/09/2018

Pubblicato da Redazione

  • Socage fa scuola
  • Socage fa scuola

Il 20 e il 21 Settembre presso la sede di Socage Customer Service si sono svolti due giorni di training intensivo per i tecnici delle filiali italiane ed estere Socage. L'azienda ha infatti deciso di potenziare fortemente il proprio servizio post vendita investendo nella formazione tecnico – pratica dei propri addetti, una scelta strategica che va oltre la fornitura di piattaforme aeree.

Da sempre l’area tecnica e il servizio assistenza al cliente sono parte centrale e fondamentale per Socage: l’incontro di settembre si è in particolare concentrato sulla formazione degli operatori italiani e delle principali filiali europee (Spagna e Francia) sui nuovi modelli della serie E, in particolar modo quelli usciti all’inizio del 2018 - le nuove piattaforme aeree telescopiche - e nello specifico sulla 20D e la 20T. vSpecifici approfondimenti sono stati dedicati ai sistemi meccanici, oleodinamici ed elettrici/elettronici a bordo macchina.

Per una formazione di alto livello tutti gli argomenti sono stati affrontati sia da un punto di vista teorico che pratico. Durante l’incontro sono intervenuti i progettisti di Socage, il reparto prototipi e il fornitore delle apparecchiature elettriche ed elettroniche Diasteca. Grazie all’intervento dei tecnici più esperti di Socage Customer Service ogni nozione è stata approfondita anche nei suoi risvolti pratici.

Condividi ora