Notizie \ Demolizione \ Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing

Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing

05/07/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing
  • Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing
  • Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing
  • Un escavatore da demolizione Sennebogen 830 E nel centro di Straubing

Come in molte città, anche nel centro di Straubing c'è un bisogno di nuovi posti auto. Poiché lo sviluppo del traffico è già rilevante, gli spazi liberi per i posteggi sono rari. Accanto al sito della stazione ferroviaria della città sorgeva un silo di magazzino in disuso, che ora è stato smantellato pezzo per pezzo grazie all'utilizzo dell'escavatore da demolizione 830 E di Sennebogen da parte dell'impresa di demolizione Plannerer, specializzata nel settore da oltre 30 anni. La macchina era dotata di un sistema di cambio rapido completamente idraulico e di specifiche pinze da demolizione, al fine di eseguire uno smantellamento controllato della struttura, propedeutico alla realizzazione di un nuovo parcheggio multipiano.

 

L'escavatore da demolizione Sennebogen 830 E è un partner affidabile in grado di eseguire la demolizione di edifici in modo rapido ed efficiente. La macchina, a noleggio, è stata utilizzata per due giorni e ha saputo convincere l'impresa Plannerer per le sue numerose peculiarità tecniche e operative. Poiché altre soluzioni più invasive non essere utilizzate ovunque, gli escavatori da demolizione Sennebogen offrono molteplici vantaggi, soprattutto per i lavori di demolizione più impegnativi in spazi ristretti. Inoltre, la decostruzione mirata di una struttura può contribuire alla sostenibilità, riciclando i materiali derivanti dalla demolizione come mattoni, metalli e legno.

 

L'escavatore Sennebogen 830 E offre una stabilità ottimale in fase di demolizione. La ridotta larghezza di trasporto, inoltre, facilita lo spostamento della macchina verso il cantiere successivo. Gli operatori presenti nel cantiere di Straubing sono rimasti colpiti dalla sensibilità della macchina e dalla precisione e rapidità con cui essa può essere manovrata. La cabina Maxcab offre molto spazio per lavorare e può essere inclinata fino a 30°: in tal modo l'operatore ha una visione chiara dell'area di lavoro. 

Condividi ora