Notizie \ Sollevamento \ Una Forste 75TJJ per Levantino Group

Una Forste 75TJJ per Levantino Group

22/02/2021

Pubblicato da Redazione

  • Una Forste 75TJJ per Levantino Group

Levantino Group nasce nel 2006 e il titolare dell’azienda, Salvatore Levantino, sulla scia del buon nome e dell’efficienza dei servizi resi dal padre Pietro, si ritaglia un’importante fetta di mercato nel noleggio delle piattaforme aeree, ampliando in pochissimi anni il proprio parco mezzi.

 

Nel 2010 l’azienda corona i propri sogni con l’arrivo a Palermo della Socage TJJ70, una delle piattaforme autocarrate più alte presenti sul territorio, in grado di raggiungere un’altezza di lavoro fino a 70 m. A distanza di 12 anni, recentemente Socage ha consegnato un'autocarrata ForSte75TJJ, una piattaforma aerea in grado di raggiungere un’altezza di 75 m, uno sbraccio laterale di 40 m e una portata in cesta di 600 kg.

 

La piattaforma autocarrata Socage 75TJJ è inoltre dotata di un argano in grado di sollevare 1.500 kg e dispone di un radiocomando a distanza che rende il lavoro dell’operatore più semplice, preciso e sicuro. 

 

Il 2021 è iniziato con tantissime novità e soddisfazioni. Dopo la consegna della piattaforma TJJ70 avvenuta 11 anni fa, consegnare una ForSte75TJJ è sinonimo di affidabilità e fiducia. Per la nostra azienda consegnare una macchina di questo spessore, nella bellissima città di Palermo, è un importante traguardo che siamo veramente onorati di aver raggiunto. Ci tengo a ringraziare Salvatore Levantino per aver riposto ancora una volta la sua fiducia in Socage, oltre a essere un cliente affezionato è anche un grandissimo amico”, ha affermato Alessandro Flisi, Test Manager e Production Director di Socage.

 

Acquistare una piattaforma Socage è sempre una grande soddisfazione; se poi parliamo di una 75 mmetri lo è ancora di più. Socage, oltre a essere leader per quanto concerne la realizzazione di piattaforme aeree, è un’azienda che ha riposto grande fiducia in me, facendomi crescere giorno dopo giorno”, ha aggiunto Salvatore Levantino, titolare di Levantino Group.

 

 

 

 

Condividi ora