Notizie \ Sollevamento \ Una Socage 20D Speed per CGTE!

Una Socage 20D Speed per CGTE!

30/04/2021

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1002728/16193387731716.jpeg

CGTE conferma la sua vocazione all’innovazione introducendo per prima in Europa, nella propria flotta noleggio, la piattaforma a stabilizzazione automatica Socage 20D SPEED, di cui sono già state consegnate le prime 20 unità. 

 

In occasione della consegna delle prime piattaforme ho avuto modo di visitare alcune sedi CGTE, dove si respira passione e dedizione. Gli addetti al noleggio sono molto preparati e professionali e i manager CGTE sempre attenti all’innovazione. Non a caso sono stati i primi a inserire nella loro frotta la piattaforma Socage 20D in versione SPEED. È per noi motivo di orgoglio essere i loro partner per la fornitura di piattaforme aeree su autocarro”, commenta Andrea Gilberti, direttore commerciale Italia di Socage.

 

Nella scelta dei prodotti destinati alla nostra flotta noleggio mettiamo il cliente al centro di ogni valutazione”, afferma Luca De Michelis, Fleet Manager CGTE. “Nel caso delle Socage 20D SPEED hanno prevalso la facilità di utilizzo, la rapidità di installazione e l’affidabilità, caratteristiche che garantiranno ai nostri clienti altissimi livelli di produttività e sicurezza durante lo svolgimento del loro lavoro. Sono valori imprescindibili per CGTE perché interpretiamo il noleggio come uno strumento attraverso cui aiutare le imprese a sviluppare la propria professionalità, competenza e culturaQuello delle piattaforme aeree è sempre stato un mercato primario per CGTE, che conta nella sua flotta oltre 700 unità in più di 30 tipologie differenti. Oggi è divenuto ancora più strategico, poiché ci permette di completare l’offerta base in gran parte dei mercati in cui operiamo: edilizia e costruzioni, manutenzioni industriali, servizi ed eventi. Per i nostri clienti ciò significa contare su soluzioni complete, maggiore snellezza nel rapporto con i fornitori e libertà di concentrarsi totalmente sulla propria attività”.

 

 

Condividi ora