Notizie \ Sollevamento \ CTE France stringe un accordo con SNMLIFT

CTE France stringe un accordo con SNMLIFT

13/03/2023

Pubblicato da Redazione

/storage/2023/03/cte-france-stringe-un-accordo-con-snmlift-640f2a0f6ec7f.jpg

Nell’ottica del potenziamento del proprio network in Francia CTE France ha siglato un accordo con SNMLIFT, azienda del gruppo francese SNM che vanta un’esperienza decennale nel mondo del sollevamento e che offre una gamma completa di soluzioni e servizi dedicati a questo mercato.

 

Grazie a una rete di punti di assistenza e di vendita dislocati sul territorio francese coordinati da quattro agenzie a Nantes, Lyon, Parigi e Le Havre, SNMLIFT garantisce un supporto capillare agli operatori del settore. Nell’accordo tra CTE France e SNMLIFT quest’ultima metterà a disposizione tutta la propria esperienza e i propri tecnici a supporto della neonata CTE France, garantendo alla clientela francese un supporto di prim’ordine.

 

Il presidente di SNMLIFT, Regis Morin, ha dichiarato: “Il concetto di servizio e comprensione del cliente di CTE, la stessa filosofia del Gruppo SNM, ci ha portato naturalmente verso una sana partnership con un unico focus: il cliente”. Marco Govoni, presidente di CTE France, ha aggiunto: “Cercavamo un'organizzazione capace di essere vicina ai nostri clienti per la neonata CTE France non ancora presente in modo capillare sul territorio. Siamo stati felici e fortunati di incontrare SNMLift, che rappresenta una garanzia vista la loro esperienza di più di dieci anni al fianco degli utenti".

Condividi ora