Notizie \ Sollevamento \ Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia

Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia

01/08/2023

Pubblicato da Ettore Zanatta

  • Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia
  • Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia
  • Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia
  • Due piattaforme ragno Easy Lift in Norvegia

Il mese di luglio si è concluso per Easy Lift con la consegna di due piattaforme cingolate ad altrettante società di noleggio norvegesi. Le vendite sono state finalizzate da Ahern Denmark, che per Easy Lift segue il mercato norvegese e con cui collabora attivamente dalla fine del 2021.Un piattaforma RA26 in versione ibrida (RA26HY) è stata consegnata a Follo Liftutleie e una R180 a batteria (R180BA) a Renta Norway. 

 

Follo Liftutleie è una società di noleggio che mette a disposizione dei suoi clienti piattaforme a forbice, sollevatori telescopici, miniescavatori, piattaforme autocarrate e cingolate. La società ha scelto uno dei modelli Easy Lift più apprezzati sul mercato, l’RA26HY in versione ibrida, che combina motore diesel e batteria al litio. L’RA26, con un’altezza di lavoro di 26 m e uno sbraccio di 14,5 m, è ideale per eseguire lavori di manutenzione di infrastrutture come ponti, cavalcavie e strade sopraelevate, grazie alla sua capacità di lavorare anche in negativo fino a -7 m.

 

Renta Norway è la filiale norvegese del gruppo finlandese Renta, che vanta diverse sedi in Nord Europa e nella regione del Mar Baltico e impiega oltre 1.500 dipendenti. La sua vasta flotta di mezzi, oltre a macchine per il settore delle costruzioni, comprende piattaforme a colonna verticale, piattaforme a forbice e ragni che vengono noleggiati sia a imprese che a privati. Negli ultimi anni l’azienda ha preso molto a cuore il tema della sostenibilità ambientale, aggiungendo molte macchine a batteria alla sua flotta. Per questo motivo, anche per il ragno Easy Lift R180 Renta ha scelto l’alimentazione a batteria al litio. Il modello R180 è il più venduto della gamma Easy Lift ed è considerato uno dei suoi ragni più performanti, versatili e facili da trasportare.

Condividi ora