Notizie \ Sollevamento \ L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

23/07/2019

Pubblicato da Redazione

/storage/old/nc1001680/1563783084361.jpeg

L'attrezzature di sollevamento Verlinde distribuite anche in India

Verlinde, azienda francese produttrice ed esportatrice di attrezzature di sollevamento e movimentazione, comunica di aver stipulato un nuovo contratto di distribuzione con la società indiana LBT Electronics per quanto riguarda le apparecchiature Stagemaker destinate all'industria dell'intrattenimento e dello showbusiness.

LBT Electronics, fondata nel 2008 a Nuova Delhi, fornisce ed esporta soluzioni di illuminazione per diverse applicazioni in svariati settori, come la costruzione, l'impiantistica e l'edilizia privata.

La sua reputazione si basa su tutta una serie di fornitori di prim'ordine selezionati per la qualità dei loro prodotti e l'impiego di tecnologie avanzate. L'azienda è inoltre specializzata nella progettazione e nella produzione di sistemi d'illuminazione personalizzati in funzione delle esigenze specifiche del cliente.

Jean-Yves Beaussart, Direttore Vendite e Marketing di Stagemaker in Verlinde ha dichiarato: "Questa collaborazione si materializza dopo vari anni di presenza passiva in India ed è per noi motivo di orgoglio sviluppare ulteriormente questo mercato. LBT Electronics si avvale del supporto e dell'assistenza del nostro personale per quanto riguarda la formazione, l'attuazione e la conoscenza delle nostre soluzioni.”

Condividi ora