Notizie \ Movimento Terra \ L'escavatore cingolato Komatsu PC170LC-11 ora è Stage V

L'escavatore cingolato Komatsu PC170LC-11 ora è Stage V

06/07/2022

Pubblicato da Ettore Zanatta

/storage/2022/06/lescavatore-cingolato-komatsu-pc170lc-11-ora-con-motore-stage-v-62ab3fc52cc43.jpg

L’ultimo arrivato nella famiglia di escavatori Komatsu conformi alla normativa Stage V sulle emissioni mantiene tutto il valore del modello precedente e vanta la conformità con la normativa Stage V grazie al sistema di post-trattamento di Komatsu e a una serie di nuovi optional.

 

L’escavatore cingolato PC170LC-11 EU Stage V di Komatsu ha caratteristiche che consentono ai clienti di partecipare a qualsiasi gara d’appalto e soddisfano tutti i requisiti ambientali, dimostrando di essere un investimento a prova di futuro. Paul Dickinson, Product Manager di Komatsu Europe, commenta: “L'escavatore cingolato PC170LC-11 Stage V aggiornato ha molte nuove caratteristiche. L’introduzione del sistema Integrated Attachment Control di Komatsu, che consente di impostare portata e pressione di ben 15 accessori, assicura cambi facili e veloci. Il nuovo sottocarro con lama disponibile in due larghezze rende la macchina ancora più funzionale per lo sgombero del cantiere e per le comuni attività di livellamento, oltre a garantire una maggiore stabilità per lo scavo. I nuovi fari di lavoro a LED permettono di prolungare la giornata lavorativa illuminando a giorno la zona di lavoro e l’area intorno alla macchina. Non dimentichiamo inoltre che è disponibile un’opzione progettata e sviluppata da Komatsu per le applicazioni che richiedono una pressione al suolo ridotta”. 

 

La telematica Komtrax e il programma di manutenzione Komatsu Care garantiscono assistenza e gestione ottimale della flotta, proteggono la macchina da utilizzi impropri e assicurano massima efficienza e prolungati tempi di utilizzo.

Condividi ora