Notizie \ Attrezzature \ I 25 anni di Trevi Benne

I 25 anni di Trevi Benne

17/07/2017

Pubblicato da Redazione

  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne
  • I 25 anni di Trevi Benne

Sabato 15 luglio Trevi Benne ha festeggiato i suoi primi 25 anni di attività. Per celebrarli adeguatamente, l’azienda ha organizzato presso la sua sede di Noventa Vicentina un grande evento che ha coinvolto clienti, fornitori, partner commerciali e numerosi operatori del settore. L’occasione è stata propizia per fare il punto sulle prospettive di una realtà che si è dimostrata capace di reagire in maniera proficua ai cambiamenti del mercato e che - più che sugli allori conquistati nel passato - intende focalizzarsi su un’ulteriore fase di sviluppo, grazie a un rilevante ampliamento della propria struttura produttiva.

Matura sul piano delle strategie commerciali, eppure giovanile e dinamica nel suo modo di porsi sul mercato: è questa la doppia veste di Trevi Benne, così come ci viene raccontata dal suo presidente, Luca Vaccaro: “È già successo quando l’azienda ha compiuto 15 anni e poi a ogni lustro successivo: abbiamo sempre festeggiato affermando di essere un’azienda ‘giovane’, perché gli anni passano, ma lo spirito rimane sempre lo stesso. Abbiamo sempre l’immutata voglia di essere protagonisti e di dimostrare che crediamo fortemente in quest’attività. Parlare ancora oggi della nostra ‘gioventù’ non è quindi una forma di autocelebrazione, bensì un modo per far capire ai nostri interlocutori che è possibile lavorare insieme ed essere consapevoli del fatto che il risultato del singolo è anche quello di un intero gruppo di persone. Abbiamo fatto un sogno, 25 anni fa, e l’abbiamo realizzato insieme”.

L’evento ha rappresentato anche l’occasione per inaugurare ufficialmente la nuova ala dello stabilimento, che peraltro è operativa già dal mese di aprile: “Abbiamo deciso di dare il via a un significativo ampliamento strutturale, con una decina di postazioni di lavoro aggiuntive, per aumentare il processo produttivo all’interno della nostra sede”, continua Luca Vaccaro. “La nuova struttura ha una superficie di 1.000 m² coperti, oltre a circa 400 m² di area esterna. Ci siamo dotati anche di due carroponti industriali, uno da 10 t e un altro da 35 t, in grado di operare anche sinergicamente. Questa scelta dipende dal fatto che l’azienda negli ultimi tempi ha spostato la sua attenzione verso le costruzioni ‘pesanti’, sia per quanto riguarda le benne che per le attrezzature per la demolizione”.

Maggiori approfondimenti sul prossimo numero di OnSite CONSTRUCTION.

 

Condividi ora